KMPlayer free - dove scaricarlo privo di spam ed altro
Nel mio PC ho windows 7 64 home premium.

Per leggere le registrazioni fatte col DECODER REGISTRATORE LETTORE JEPSSEN MEDIABOX M-2 HD il tecnico assistenza mi ha detto che devo usare il programma in oggetto.
Pur andando in un sito che sembrava l'originale de software mi è sceso un file pieno di materiale coreano indecifrabile ed ho lottato per disinstallarlo, visti i caratteri incomprensibili delle istruzioni.

Chiedo se qualcuno di voi mi può dare istruzioni per scaricarlo 'pulito' o se può passarmelo in qualche modo.

Spero di non essere troppo OT.

GRAZIE
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2013 13:47
Pubblicità
Re: KMPlayer free - dove scaricarlo privo di spam ed altro
KMplayer è un discreto player, ma io ti consiglio VLC che è ottimo (open source, senza SPAM e PUBBLICITA'..., legge tutti i file Video/audio senza componenti aggiuntivi...)
Ti consiglio di scaricare KMplayer da softonic, che è l'unico "Sicuro", attenzione a non scaricare tutti i programmi che ti propongono durante la fase di download/installazione
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: KMPlayer free - dove scaricarlo privo di spam ed altro
In Softonic basta cliccare su download alternativo nella seconda pagina di download, per scaricare direttamente l'exe senza il downloader
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: KMPlayer free - dove scaricarlo privo di spam ed altro
Grazie per le vostre dritte che metterò in pratica.
Vi saprò dire.
Per Simobortolo: ho già in uso VLC ma non è in grado di leggere i files dello Jepssen, che tra l'altro è un buon decoder combo ma con un manuale d'uso totalmente insufficiente per mettere in grado l'utente di navigare fra menu ed i tanti sottomenu.
Però l'assistenza è paziente e disponibile se si telefona e con qualche dritta poi ci si muove meglio.
Ringrazio ancora.
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2013 13:47
Re: KMPlayer free - dove scaricarlo privo di spam ed altro
radarbike
Grazie per le vostre dritte che metterò in pratica.
Per Simobortolo: ho già in uso VLC ma non è in grado di leggere i files dello Jepssen
Secondo me puoi segnalare agli sviluppatori di VLC di aggiungere il supporto al formato! Spero che riuscirai a scaricare KMplayer senza problemi
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: KMPlayer free - dove scaricarlo privo di spam ed altro
Ho scaricato KMPlayer senza gli allegati ma quando lo installo mi altera tutti i caratteri, la grfica ed i colori del desk e dei programmi aperti.
Forse non è adatto a W seven "64".
Non ho installato la parte che dicevano avesse problemi con Vista, tuttavia...
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2013 13:47
Re: KMPlayer free - dove scaricarlo privo di spam ed altro
Conosco il problema, è successo anche a me! Lo ho segnalato
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: KMPlayer free - dove scaricarlo privo di spam ed altro
radarbike
Ho scaricato KMPlayer senza gli allegati ma quando lo installo mi altera tutti i caratteri, la grfica ed i colori del desk e dei programmi aperti.
Forse non è adatto a W seven "64".
Non ho installato la parte che dicevano avesse problemi con Vista, tuttavia...
Se non hai particolari necessità ad avere la variante a 64 bit, passa a 32 bit, ed avrai meno problemi per la parte software in generale.
Ma è noto, che non tutti i programmi scritti per 32 bit, funzionano in maniera corretta, molte volte la causa, è da attribuire ad agli autore del programma in questione, i componenti usati da loro, ed da quanto tempo è stato scritto il software.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18