Pc con Window 7 non riconosce scheda PCI wi-fi
Ciao, ho un problema, non riesco a far funzionare la scheda Wi-Fi tp link 881 PCI express che ho inserito all'interno del pc, ho provato anche con la versione usb ma senza successo, window 7 mi dice sempre che non è riuscito a installare correttamente il driver con codice di errore 31. Qualcuno può aiutarmi??
Grazie
Ciao
Autore del post
Iscritto il - 29/12/2015 21:54
Pubblicità
Re: Pc con Window 7 non riconosce scheda PCI wi-fi
Prova ad installare i driver col disco fornito e/o a scaricare dal sito tplink i driver? sulla pci-e è inserita in uno slot adeguato?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ho provato sia a usare i driver del cd che quelli del sito, ma non funziona in nessun modo.
La scheda l'ho inserita nel primo slot a sinistra:

Immagine[/img]

ciao
Autore del post
Normlamente la prima è riservata alla scheda grafica, prova il 3° slot dall'alto (2° pci-express)
In quello slot ho inserito la scheda per avere due usb 3.0 sul retro del pc.
Autore del post
L'ultimo? allora è libero?
Allora nel primo slot pci express (quello piu' a destra posizionato a meta' della scheda madre) e' inserita la scheda grafica, nel secondo slot (quello centrale) c'e' a scheda per le usb 3.0 e in quello libero che e' quello piu' a sinistra ho inserito la scheda Wi-Fi tp link 881 PCI express.
Comunque lo stesso problema me lo dava con le chiavette wifi sia tplink che di un'altra marca, cosi' ho optato per una scheda interna ma il problema e' lo stesso, non accetta schede o chiavette per connessioni wifi!!!
Ciao e grazie ancora per il supporto.
Autore del post