MICRO SD 64GB SAMSUNG EVO
ciao a tutti.
ho comprato questa micro sd da mettere sul mio lumia.
invece di formattarla sul cellulare l'ho fatto tramite pc.
ora però windows me la vede di soli 992k.
ho provato a farlo anche con il cellulare ma ormai la vede come la vede il mio pc.
vi allego una schermata con il programma che sto usando per formattare senza nessuna soluzione.
sapreste darmi una soluzione????
scheda micro sd.jpg
scheda micro sd.jpg (105.98 KiB) Visto 3210 volte
Autore del post
Iscritto il - 10/04/2015 13:33
Pubblicità
Re: MICRO SD 64GB SAMSUNG EVO
Inserisci la scheda SD nel PC
Dal pannello di controllo, cerca "gestione computer".
Nella finestra che apparirà, nell'area di sinistra, clicca su "Archiviazione" > "Gestione disco".
Dopo un caricamento, dovresti vedere la situazione delle partizioni di tutte le memorie di massa connesse al PC, compresa la scheda SD.
Da qui, controlla se il disco removibile della discussione è divisa in più partizioni. Se vuoi puoi inviare uno screen qui.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: MICRO SD 64GB SAMSUNG EVO
pasquiindustry
Inserisci la scheda SD nel PC
Dal pannello di controllo, cerca "gestione computer".
Nella finestra che apparirà, nell'area di sinistra, clicca su "Archiviazione" > "Gestione disco".
Dopo un caricamento, dovresti vedere la situazione delle partizioni di tutte le memorie di massa connesse al PC, compresa la scheda SD.
Da qui, controlla se il disco removibile della discussione è divisa in più partizioni. Se vuoi puoi inviare uno screen qui.
ciao pasquiindustry.
grazie della risposta, finalmente stamattina ero già riuscito a risolvere.
non riuscivo a formattare perchè il lettore multi schede non riusciva a leggere la scheda da 64gb.
appena l'ho messa nel suo adattatore poi messo direttamente nello slot del pc tutto si è risolto.
Autore del post
Iscritto il - 10/04/2015 13:33