Excel file corrotto
Sotto la questione mi ha chiesto di fissare un file corrotto. Il problema è: di recente ho avuto un problema con un file corrotto (lo stesso file come un allegato, anche se quello allegato è stato ricevuto due giorni dopo). Quando ho aperto il file direttamente dal e-mail, non ho problemi; tuttavia, quando si salva in rete e la si riapre, ricevo un messaggio che dice "excel trovato illeggibile contenuto nel vostro file - vuoi recuperare il contenuto della cartella?" e vi prego, se potete dare un'occhiata al file e vorrei sapere se può essere risolto?

Excel trova contenuto illeggibile mi copia di xxxxx al 2010 audit Stautory .xls non si desidera che l'origine di questa cartella, fare clic su sì. Quando non facciamo nulla è stato risolto. Un altro utente ha lo stesso problema?

Non sono sicuro del perché Excel non mi entusiasma. Ho cercato di aprire il file e hanno ricevuto gli errori dice che il file potrebbe essere danneggiato, fare clic qui e l'applicazione. Che non viene mai risolto?
Autore del post
Iscritto il - 01/05/2016 11:13
Pubblicità
Re: Excel file corrotto
Applicare la guida riportata di seguito oppure è possibile scegliere altri metodi simili a quelli che la soluzione creata per le complesse questioni di Excel o utile filo su MS Excel guai

https://excel.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for Excel
http://www.forumexcel.it/forum/6-domand ... 66post4466
https://support.office.com/it-it/articl ... 1ddcd4ea53
Iscritto il - 08/05/2016 18:22