CHIUDRE AUTOMATICAMENTE PROGRAMMA IN CRASH
Buondì a tutti, sono nuovo e piuttosto incapace. Vediamo se mi potete trarre d'impaccio.
Lavoro su un VPS cloud e mi succede che spesso uno dei programmi in esecuzione automatica (Pulover's Macrocreator) va improvvisamente in blocco e rimanendo aperta la finestra che invita a chiudere il programma il sistema automatico rimane fermo poichè al sopraggiungere del nuovo comando di avvio di Pulover's Macrocreator questo non si apre perchè è aperta la finestra che invita a chiuderlo. Il problema è che se la finestra che invita a chiudere il programma perchè in crash non la chiudo manualmente tutto il sistema rimane inattivo fino al mio intervento manuale di chiusura della finestra (che peraltro si chiude senza alcun problema).
Mi date un aiuto per far sì che quando il programma va in crash venga chiuso automaticamente senza la necessità di intervento manuale sulla chiusura della finestra.
PS il sistema operativo è Server 2016 ed ho già provato a portare su "1" l'opzione nel registro di sistema per la chiusura automatica delle applicazioni (ma forse ho sbagliato procedura perchè apparentemente non ho ottenuto risultati.
Grazie aspetto un suggerimento che mi permetta di non dover costantemente monitorare il VPS cloud per veder se tutto va bene o se siamo bloccati.
Autore del post
Iscritto il - 23/08/2018 10:17