Richieste personalizzazioni in Skype.
Cosa vi piacerebbe che venga implementato su skype?

fuco: Blocco richiesta d'aggiornamento:

Immagine
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Pubblicità
Re: Richieste personalizzazioni in Skype.
tutti gli sviluppatori vogliono che i loro programmi siano aggiornati quindi il "blocco degli aggiornamenti" non verrà mai.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Richieste personalizzazioni in Skype.
simobortolo
tutti gli sviluppatori vogliono che i loro programmi siano aggiornati quindi il "blocco degli aggiornamenti" non verrà mai.
Ma al livello tecnico non è molto complesso da implementare, (si deve soltanto aggiungere un nope al codice?) ed non sempre l'ultima versione porta dei benefici anzi, può creare problemi che nella versione precedente non erano presenti, sono d'accordo effettuare aggiornameti per motivi di vulnerabilità/sicurezza, quello è un'altra cosa, lo trovo fastidiosa che tutte le volte che avvio skype, esca quel avviso un po' fastidioso, poi se una cosa funziona perchè rischiare inutilmente?

fuco: Possibilità di criptare le conversazioni anche con una password, attivabile tramite ctrl e spazio ed riduce a icona skype con tanto di messaggio personalizzato
Esempio:
"Messaggio automatico: al momento non è in grado di rispondere, ci scusiamo per il disagio"
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione della mia idea.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Richieste personalizzazioni in Skype.
fuco: Possibilità di nascondere/rimuovere alcuni elementi della interfaccia, per esempio rimuovere la scheda relativa a "Recenti" ed "Messaggistica non disponibile".

Immagine
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Richieste personalizzazioni in Skype.
Nessuno è interessato a Skype?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Richieste personalizzazioni in Skype.
Non sono cose semplici, bisogna lavorare con le API (almeno da parte mia non ci riesco)...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Richieste personalizzazioni in Skype.
pasquiindustry
Non sono cose semplici, bisogna lavorare con le API (almeno da parte mia non ci riesco)...
Non sarebbe male, dedicare uno spazio, alle personalizzazioni in Skype.
Ci guadagnerebbero tutti, secondo me.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2013 13:18