Creare unità di ripristino su chiavetta USB
Ciao a tutti ho acquistato un nuovo portatile con su WIN 8.1 e come prima cosa visto che non c'è il cd originale ho voluto creare una unita di ripristino, al che dopo aver seguito tutta la procedura mi sono trovato davanti al problema che non ho i file necessari da copiare per creare questa benedetta unità.
Ho controllato nel disco rigido e la partizione di ripristino c'è ,qualche consiglio ??????? ciao ciao
Autore del post
Iscritto il - 02/11/2013 12:48
Pubblicità
Re: Creare unità di ripristino su chiavetta USB
Ma hai usato la procedura sul pannello di controllo?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Creare unità di ripristino su chiavetta USB
si ho usato quella, per intenderci, nel MODIFICA IMPOSTAZIONI metro quando ho provato ad entrare nella procedura mi ha rimandato nella ricerca di win8.
Autore del post
Iscritto il - 02/11/2013 12:48
Re: Creare unità di ripristino su chiavetta USB
Allora non puoi semplicemente eseguire un copia e incolla della partizione di ripristino sulla USB?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Creare unità di ripristino su chiavetta USB
Ciao Simo, allora ...... io vado in gestione dischi e faccio copia incolla della partizione di ripristino sulla chiavetta ? Sarebbe cosi semplice? ...o quasi ...
Autore del post
Iscritto il - 02/11/2013 12:48
Re: Creare unità di ripristino su chiavetta USB
Dovrebbe funzionare, almeno credo.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Creare unità di ripristino su chiavetta USB
Provato a fare il copia incolla della partizione di ripristino su chiavetta usb ma non sono riuscito a concludere niente :( non c'era come opzione
Autore del post
Iscritto il - 02/11/2013 12:48
Re: Creare unità di ripristino su chiavetta USB
Devi farlo con un file manager e con l'accesso da amministratore e con la copia sbloccata. (sul forum ci sono varie guide)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51