salvare le sticky notes
Ciao a tutti, ho appena scoperto l'uso delle utilissime sticky notes, solo che avrei la esigenza di poterle salvare/esportare ed eventualmente reimportarle altrove.... ho provato a fare una ricerca e sul sito microsoft ci sono le istruzioni per windows 7 che dicono così:

Per esportare una pila di note di Sticky Notes
Per aprire Sticky Notes, toccare il pulsante StartImmagine del pulsante Start, digitare Sticky Notes nella casella di ricerca e quindi fare clic su Sticky Notes nell'elenco dei risultati.
Toccare il menu Strumenti e quindi toccare Esporta.
Nella casella Salva in selezionare la cartella in cui si desidera salvare la pila di note di Sticky Notes.
Toccare Salva.


Il problema è che non ho la più pallida idea di come si apra il menù strumenti...qualche idea?

grazie
Autore del post
Iscritto il - 06/09/2014 8:40
Pubblicità
Re: salvare le sticky notes
1) visto che hai scritto tre messaggi e nessuno è la presentazione è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

Non ho Windows 7 sotto mano, ma credo che il menu strumenti in sticky notes sia il tasto destro.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: salvare le sticky notes
Ciao, io uso Win 8.1... ma col tasto dx (unico menù disponibile) mi permette solo di scegliere il colore delle sticky. Esiste un metodo "manuale" di backup...cioè salvarsi il file snt ....ma speravo in qualcosa di più semplice....

Immagine
Autore del post
Iscritto il - 06/09/2014 8:40
Re: salvare le sticky notes
Allora deve essere qualcosa nel vecchio menu start...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: salvare le sticky notes
Cercando in giro ho scoperto che non c'è metodo alternativo a quello manuale: cioè salvarsi il file StickyNotes.snt che si trova in
%AppData%\Roaming\Microsoft\Sticky Notes
io me la invio direttamente su GoogleDrive così son tranquillo e so che posso recuperarle in qualsiasi momento...
Autore del post
Iscritto il - 06/09/2014 8:40