Re: Windows Blue 8.1
Credo di si, ma credo che lo store sia disattivo e quindi non puoi fare niente con le app (eccetto se non lo crakki). Ma ti conviene usare la versione finale!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: Windows Blue 8.1
<Utente eliminato>
simobortolo
Credo di si, ma credo che lo store sia disattivo e quindi non puoi fare niente con le app (eccetto se non lo crakki). Ma ti conviene usare la versione finale!
Va bene, allora aspetterò la versione finale (sperando che arrivi presto...)
Lo store è stato attivato, come puoi vedere nell'articolo del blog http://www.windowsblogitalia.com/2013/0 ... ndows-8-1/.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows Blue 8.1
Gli screen sono della 9374, ci sono ancora dei problemi (non funziona la ricerca, certe parti grafiche non coincidono, quando viene mostrata la percentuale di stato di download lo store crasha (funziona però dal menu start)

A me non piace molto, prima era di piu facile consultazione
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Windows Blue 8.1
Ti consiglio di provarlo! Se ti trovi meglio chiedimi e ti faccio la guida su come trasportare lo store! Se ti trovi peggio puoi fare il contrario :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows Blue 8.1
<Utente eliminato>
simobortolo
Ti consiglio di provarlo! Se ti trovi meglio chiedimi e ti faccio la guida su come trasportare lo store! Se ti trovi peggio puoi fare il contrario :)
Allora ti faccio sapere, via messaggio privato. :D
sento dire che non funziona :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows Blue 8.1
Vai a vedere sul beta testing di WindowsBlogItalia per WP è pieno di messaggi che dicono che non è arrivato il messaggio privato!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Windows Blue 8.1
Buona sera ragazzi!! Volevo chiedere un paio di cose: la prima quando uscirà la versione quella definitiva di windows blue.
la seconda avendo Wmc l'attivazione rimarrà o c'è ne vuole un altra?

E una volta uscita quella definitiva si può solo aggiornarlo senza perdere nulla!! Grazie e buona serata
Iscritto il - 11/05/2013 12:44
Re: Windows Blue 8.1
Windows 8.1 è un aggiornamento gratuito, se hai comprato Windows Media Center dovrebbe rimanere (o almeno la chiave ancora valida), comunque quasi sicuramente non dovrai ricomprare WMC ;)
Se non sbaglio l'uscita è per fine anno
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37