Dove scarico la versione italiana?
Ciao a tutti, mi dite dove posso scaricare la versione di Windows 8.1 in italiano?
Io ho Windows 8 Pro OEM è vero che va bene anche questo seriale? Posso fare una formattazione pulita invece di aggiornare?
Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:15
Pubblicità
Re: Dove scarico la versione italiana?
No, se hai OEM aspetta che esca ufficialmente o venga trapelata la iso del tuo computer in versione 8.1
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Dove scarico la versione italiana?
ciro
Ciao a tutti, mi dite dove posso scaricare la versione di Windows 8.1 in italiano?
Io ho Windows 8 Pro OEM è vero che va bene anche questo seriale? Posso fare una formattazione pulita invece di aggiornare?
Grazie.

Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono novità per chi ha la versione OEM di Win 8. Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla.
Grazie mille.
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:15
Re: Dove scarico la versione italiana?
La versione 8.1 in italiano è stata trapelata. però mi hanno detto che l'aggiornamento non funziona.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Dove scarico la versione italiana?
Potrai scaricare da Windows Update un semplice link che creerà un collegamento per l'aggiornamento a 8.1 in Windows Store.
Cliccando sul riquadro inizierà il processo di aggiornamento a Windows 8.1 Pro (nel tuo caso).
Non c'è alcuna opzione per la creazione di un file standalone.
Le versioni Full di Windows 8.1 saranno disponibili , dal 18 ottobre , presso i distributori , ovviamente con listino prezzi aggiornato.
Ciao

Questa è stata la risposta che mi è stata data da Answers Microsoft riguardo l'aggiornamento a Windows 8.1. :?
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:15