problema app windows 8.1
Ciao ragazzi, mi sono da poco iscritto e gia presentato ;)
Questa e la prima volta che chiedo qualcosa su un forum ma sono abbastanza "disperato"
Non ho molta dimestichezza con i forum e con il loro sistema di ricerca quindi abbiate pietà se ho sbagliato sezione o la mia domanda e già stata fatta
comunque veniamo a noi: utilizzo windows 8.1 e non so per quale motivo ma nn riesco piu ad aprire le impostazioni o lo store o qualsiasi app di windows... mi si apre la schermata dell'applicazione ma poi ritorna subito alla schermata di start mettendo l'applicazione lanciata da parte senza che dia segni di vita...
Aiutooooooo!
Autore del post
Iscritto il - 09/02/2015 19:12
Pubblicità
Re: problema app windows 8.1
mi sn appena accorto di averlo messo nella sezione di windows 10 :x
Autore del post
Ciao Jokka... Esistono on line una serie di tutorial per sistemare questo problema! Comunque non disperare più di tanto perché è un problema "risaputo". Sono diventato pazzo col mio Vaio ed alla fine la cosa più efficace (anzi, l'unica efficace) è stata riprisitnare il sistema operativo da zero e morta li. Ti consiglio, comunque, di seguire le indicazioni delle guide di windows blog italia, cerca "riparare app".
phpbb_website
Iscritto il - 09/01/2014 14:27
il problema e che nn posso accedere alle impostazioni, come faccio a ripristinare da zero? :(
Autore del post
Buone notizie, sn riuscito a far partire lo store seguendo una guida di questo blog, ma ancora niente per quanto riguarda le impostazioni... idee?
Autore del post
Argomento spostato nella sezione giusta.
Iscritto il - 30/05/2015 10:29