problemi generali con alcuni giochi
scrivo qua solo per sapere se qualcun'altro come me ha avuto alcuni problemi con alcuni giochi, io ad esempio ho installato alien vs predator (2010) e non riesco a mettere l'antialiasing a 2X o 4X nelle proprietà migliorate DirectX 11 del gioco, appena lo faccio e inizio la partita il gioco crasha.
ho installato i driver catalyst fatti apposta per la preview di W8.1, penso che il problema siano quelli non essendo ancora molto stabili, qualcun'altro ha avuto problemi simili anche con altri giochi?
Autore del post
Iscritto il - 08/07/2013 12:36
Pubblicità
Re: problemi generali con alcuni giochi
Il problema potrebbe essere dato, come dici, dai driver grafici
Riesci ad installare le utlime stabili per Windows 8?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
effettivamente installando gli ultimi driver stabili per windows 8 tutto funziona senza problemi, ora riesco ad attivare l'antialiasing.

mi chiedo quindi a che cosa servono i driver specifici per la preview se funzionano male mentre quelli stabili funzionano bene, perchè mai installare quei driver di dubbia qualità e utilità? xD
Autore del post
Iscritto il - 08/07/2013 12:36
La creazione di una nuova versione "beta" può essere data dal fatto di adattare i driver al nuovo kernel, però il fatto stesso che sono beta possono dare problemi
Posso mettere come risolto
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37