pc nuovo inutulizzabile
buongiorno, volevo farvi avere la mia impressione e i problemi con windows 8.1
pc ASUS - CG8270 Intel Core i7-3770 Ram 16GB Hard Disk 2TB Nvidia GeForce GTX670 2GB DVD SuperMulti + BluRay Wi-Fi 4xUSB 3.0 Windows 8
appena montato fatto tutti gli aggiornamenti richiesti ed aggiornato a windows 8.1 ed ecco che iniziano i problemi:
** compare scritta secureboot non configurato correttamente sulla destra del desktop
** cancellato antivirus e office (erano le versioni trial che danno col pc)
** avvio lentissimo del pc
** sparita la voce dal pannello di controllo riristina file di windows 7 che serviva per fare una immagine iso del pc in caso di guasti (infatti non posso ripristinare il pc perchè non ho dischi di ripristino)
** adesso quando cancello un file non mi chiede piu' la conferma ma cancella direttamente
** sparite tantissime app nella schermata start
se qualcuno a qualche soluzione a questi problemi vi prego di aiutarmi.
Quanto vorrei non avere aggiornato!!!!!!!!!!
pc ASUS - CG8270 Intel Core i7-3770 Ram 16GB Hard Disk 2TB Nvidia GeForce GTX670 2GB DVD SuperMulti + BluRay Wi-Fi 4xUSB 3.0 Windows 8
appena montato fatto tutti gli aggiornamenti richiesti ed aggiornato a windows 8.1 ed ecco che iniziano i problemi:
** compare scritta secureboot non configurato correttamente sulla destra del desktop
** cancellato antivirus e office (erano le versioni trial che danno col pc)
** avvio lentissimo del pc
** sparita la voce dal pannello di controllo riristina file di windows 7 che serviva per fare una immagine iso del pc in caso di guasti (infatti non posso ripristinare il pc perchè non ho dischi di ripristino)
** adesso quando cancello un file non mi chiede piu' la conferma ma cancella direttamente
** sparite tantissime app nella schermata start
se qualcuno a qualche soluzione a questi problemi vi prego di aiutarmi.
Quanto vorrei non avere aggiornato!!!!!!!!!!

Pubblicità
Re: pc nuovo inutulizzabile
Per la lentezza all'avvio vedi qui viewtopic.php?f=54&t=646
Prova questo per la scritta Secure Boot viewtopic.php?f=54&t=612&start=10#p3950
oppure viewtopic.php?f=54&t=612&start=10#p3964 (guarda il primo post dal link)
Per la conferma dell'eliminazione dei file, clicca col tasto destro sull'icona del cestino > proprietà > chiedi conferma cancellazione (ultimo quadratino)
Prova questo per la scritta Secure Boot viewtopic.php?f=54&t=612&start=10#p3950
oppure viewtopic.php?f=54&t=612&start=10#p3964 (guarda il primo post dal link)
Per la conferma dell'eliminazione dei file, clicca col tasto destro sull'icona del cestino > proprietà > chiedi conferma cancellazione (ultimo quadratino)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37