problema sleep mode
Ciao a tutti. Ho un vivo tab Smart che dopo l'aggiornamento a Windows 8.1 ha cominciato a darmi piccoli problemi. Il primo è al rientro dallo sleep mode. se va in sospensione, quando schiaccio il pulsante di accensione per riattivarlo, va in crash e mi dice che il drivel intel graphic media accelerator ha smesso di funzionare.
un altro problema è che ogni tanto è un po' scattoso.
ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento e devo rifare tutto (non so come si faccia) oppure devo tenermelo così?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Autore del post
Iscritto il - 19/10/2013 8:23
Pubblicità
Re: problema sleep mode
Ciao, innanzitutto puoi presentarti nell'apposita sezione (ho visto che è il primo messaggio)
Avendo cambiato il kernel, potrebbero esserci problemi di natura Driver.
Il Windows di origine (se fatto con aggiornamento) era originale? Potresti riportare anche le caratteristiche del PC ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
scusa, sono stato via una settimana e non ho avuto tempo di guardare la risposta. Comunque ho un Vivotab smart e la versione di windows è originale. Non ha nessun problema,solo questo rientro dalla sospensione che mi mostra un messaggio a proposito dell'intel media graphic accelerator che ha smesso di funzionare. Poi la sessione continua senza problemi. Ho gia formattato due volte il tab e reinstallato I driver ma non si risolve.
Autore del post
Risolto sostituendo Il driver Intel graphic con quello precedente. Qui la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 9&page=116
Autore del post
Il link lo permetto... e anche il doppio post...
Cercate di rispettare il regolamento...
Comunque grazie per averci fornito una soluzione
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37