Re: aggiornamento a windows 8.1
ciao a tutti,
ho fatto l'aggiornamento e tutto è ok.
però avrei una domanda,
se scarico la release 8.1 e la installo al posto del mio 8 +8.1,
la mia licenza di 8 media center sarà riconosciuta????

ho fatto l'aggiornamento e tutto è ok.
però avrei una domanda,
se scarico la release 8.1 e la installo al posto del mio 8 +8.1,
la mia licenza di 8 media center sarà riconosciuta????

Pubblicità
ho installato ieri 8.1
ora sono cambiati i caratteri di chrome
sembra quasi che la risoluzione sia peggiorata
ho controllato ma non è cosi
idee?
ora sono cambiati i caratteri di chrome
sembra quasi che la risoluzione sia peggiorata
ho controllato ma non è cosi
idee?
@Fegiz, non sembra che l'argomento abbia qualcosa in comune con il problema del topic, potresti creare un nuovo topic dedicato? Grazie.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Sembra che l'installazione pulita sia l'unico metodo che non da problemi
S

detto questo vorrei sapere se è possibile scaricare il file ISO di windows 8.1 e da dove scaricarlo cosi lo installo quando ZoneAlarm ha rilasciato l'aggiornamento. Naturalmente sempre che poi il seriale è sempre quello che ho comprato cioè quello di win 8 Pro 64 Bit.
Ciao a tutti e grazie
Salve a tutti, i miei problemi dopo aver aggiornato alla nuova versione W 8.1 , sono in teoria due...
1 Non riesco piu' ad associare nessun dispositivo bluetooth , e nella icona del mio pc con il mio nome , mi compare un triangolo di errore con due problemi proprio relativi al bluetooth con
errore driver, le voci interessate sono:
Bluetooth LWFLT Device / Virtual Bluetooth Support
Ho provato pure a scaricare i nuovi driver dal sito Asus del mio pc, ma niente mi da sempre gli stessi errori..
ho provato pure a fare una scansione con il programma Driver Booster , ed i due programmi risultano efficienti ed aggiornati ...
L' altro problema e' nello store , che appena provo a scaricare una qualsiasi app, entra in download... ma mi resta perennemente in sospeso la barra di avanzamento , e non scarica niente ...
qualcuno di voi riesce a capire dove possono essere i problemi , ho sbagliato io qualcosa .... o sono errori del nuovo W8.1 ??
1 Non riesco piu' ad associare nessun dispositivo bluetooth , e nella icona del mio pc con il mio nome , mi compare un triangolo di errore con due problemi proprio relativi al bluetooth con

Bluetooth LWFLT Device / Virtual Bluetooth Support
Ho provato pure a scaricare i nuovi driver dal sito Asus del mio pc, ma niente mi da sempre gli stessi errori..
ho provato pure a fare una scansione con il programma Driver Booster , ed i due programmi risultano efficienti ed aggiornati ...
L' altro problema e' nello store , che appena provo a scaricare una qualsiasi app, entra in download... ma mi resta perennemente in sospeso la barra di avanzamento , e non scarica niente ...
qualcuno di voi riesce a capire dove possono essere i problemi , ho sbagliato io qualcosa .... o sono errori del nuovo W8.1 ??
Ho risolto , in pratica sbagliavo ad aggiornare i driver per W8.1 dal sito, sono andato nelle cartelle del bluetooth , ho eliminato i driver per Windows 8 , o riscaricati i nuovi driver li ho estratti, installati, e poi inseriti nelle cartelle del bluetooth , come nuovi file e aggiornati all' ultima versione patch per w 8.1 , ho riavviato il pc ,e wualaaaa il bluetooth funziona alla perfezione....
Per ora non ho piu' nessun problema e w 8.1 mi gira benissimo... ma incrocio le dita , visto che ci credo poco a stare sena bug....

Per ora non ho piu' nessun problema e w 8.1 mi gira benissimo... ma incrocio le dita , visto che ci credo poco a stare sena bug....

Ma finitela con i doppi post... usateli solo se ci sono novità dopo minimo 5 giorni...