App che crashano
Ho installato ieri windows 8.1 e ho notato subito un problema con certe app che crashavano senza motivo apparente.
Sono Skype, Musica e certi giochini che ho scaricato come Cut the Rope. Quando provo ad aprirli mi fanno vedere la schermata colorata con l'icona e poi crahsano e torno alla Start.
Se poi provo a fare l'accesso ai giochi xbox mi compare questo messaggio di errore:
"impossibile riprodurre l'elemento. verifica che le schede audio e video del computer funzionino e che siano installati i driver più recenti, quindi riprova.
0xc00d11d1 (0x8007007e)"
Ho aggiornato tutti i driver e ho anche fatto gli aggiornamenti con windows update ma il problema persiste.. ho controllato ovunque ma non trovo una soluzione, non so proprio cosa fare!
Il mio pc è un Acer Aspire G7200
La scheda video è ATI Radeon HD 4800 Series
Quella audio AMD High Definition Audio Device
Grazie dell'aiuto!!!!
Sono Skype, Musica e certi giochini che ho scaricato come Cut the Rope. Quando provo ad aprirli mi fanno vedere la schermata colorata con l'icona e poi crahsano e torno alla Start.
Se poi provo a fare l'accesso ai giochi xbox mi compare questo messaggio di errore:
"impossibile riprodurre l'elemento. verifica che le schede audio e video del computer funzionino e che siano installati i driver più recenti, quindi riprova.
0xc00d11d1 (0x8007007e)"
Ho aggiornato tutti i driver e ho anche fatto gli aggiornamenti con windows update ma il problema persiste.. ho controllato ovunque ma non trovo una soluzione, non so proprio cosa fare!
Il mio pc è un Acer Aspire G7200
La scheda video è ATI Radeon HD 4800 Series
Quella audio AMD High Definition Audio Device
Grazie dell'aiuto!!!!

Pubblicità
Re: App che crashano

ti cancella la cache dello store, ma hai usato wsservice o almeno è installato nel sistema?
Visita http://seanwalker.vv.si/
Con il comando wsreset non cambia niente.. Non so proprio cosa sia wsservice, ho scaricato app gratis, niente di crackato o illegale..
é possibile che il problema sia per i driver che ancora non sono compatibili con l'8.1?
Ho "risolto" formattando il pc e tornando a seven..
Complimenti a microsoft che non riesce nemmeno a far sviluppare due driver in croce per un pc che ha solo quattro anni.
é possibile che il problema sia per i driver che ancora non sono compatibili con l'8.1?
Ho "risolto" formattando il pc e tornando a seven..
Complimenti a microsoft che non riesce nemmeno a far sviluppare due driver in croce per un pc che ha solo quattro anni.
I microsoft per schede video AMD li fa AMD e non Microsoft. (ATI e AMD sono la stessa cosa, visto che AMD si è comprata ATI). Diciamo pure complimenti ad AMD che non riesce a dare driver aggiornati per i nuovi SO, mentre la controparte Nvidia ha fatto uscire dalla beta il suo driver Geforce R330 proprio due giorni dopo l' uscita di 8.1 e naturalmente nessun problema..
PS: cercando sul sito support di Microsoft (o anche su answers di Microsoft) trovi vari modi di risoluzione. Evidentemente non ti interessa abbastanza risolvere il problema ma avere una scusa per tornare a 7. Comunque l' importante è che tu sia felice col sistema che vuoi ;D
PS: cercando sul sito support di Microsoft (o anche su answers di Microsoft) trovi vari modi di risoluzione. Evidentemente non ti interessa abbastanza risolvere il problema ma avere una scusa per tornare a 7. Comunque l' importante è che tu sia felice col sistema che vuoi ;D
Riunito il doppio post.
Lascio aperto nel caso qualcuno ha lo stesso problema o ha una risoluzione del problema
Lascio aperto nel caso qualcuno ha lo stesso problema o ha una risoluzione del problema
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
installa il media feature pack per windows 8.1
http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=40744
http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=40744