tornare automaticamente alla start screen di windows 8.1
ciao a tutti, ieri ho scaricato l'update 1 di windows 8.1 e ho apprezzato tutte le novità. vedo però ancora che, una volta che si chiudono i programmi realizzati per l'ambiente desktop, windows rimane sul desktop, mentre invece a questo punto, viste le migliorie, per me sarebbe perfetto se una volta chiusa la finestra di un programma o di una cartella in modalità desktop si tornasse in automatico sulla pagina di start con le mattonelle, come avviene quando si usano le app del marketplace ottimizzate per windows 8.1. è impossibile o c'è qualche software di terze parti che magari potrebbe aiutare (salvo, ovviamente, cliccare sull'icona start)?
Autore del post
Iscritto il - 09/04/2014 12:05
Pubblicità
Re: tornare automaticamente alla start screen di windows 8.1
Certo, quello che chiedi è possibile.
Devi modificare le impostazioni dal Pannello di Controllo :set: , cercando Barra delle applicazioni e Menu Start.
Spero che tu abbia capito! :)
Iscritto il - 26/03/2014 18:01
@tripod:
Sezione errata, sposto in problemi software
Dato che è il primo messaggio qui puoi presentarti nella sezione apposita
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Scusa ero interessato anche io ma non sono riuscito a risolvere, nel pannello di controllo alla voce "barra delle applicazioni ed esplorazione" non trovo nulla a riguardo puoi essere più preciso, grazie
Iscritto il - 13/05/2014 9:03
Puoi trovare l'opzione esattamente nel tab esplorazione, primo elemento della sezione "schermata start"
problemaapp.PNG
problemaapp.PNG (25.74 KiB) Visto 3484 volte
Il menù si può raggiungere velocemente anche cliccando col tasto destro sulla barra delle applicazioni, quindi su proprietà
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37