Non mi si aprono piu le app!
ciao a tutti vi espongo il mio problema che mi sta lasciando davvero senza parole.. ho un acer aspire switch 10 comprato neanche un mese fa e con dentro gia Windows 8.1 . Fino ad oggi era veramente una scheggia in tutto, fino ad oggi.

Nel pomeriggio ha cominciato a non funzionarmi Windows store ovvero si apriva il programma ma non mi dava la possibilità di scaricare niente comunque pensavo che fosse un problema temporaneo. Stasera riaccendo il tablet e magicamente tutto va molto più lento e molte app non si aprono proprio! tra cui lo stesso Windows store . applicazioni invece come Hyper oppure internet Explorer che fino stamattina apriva in 2 secondi ora ce ne mette 20 e a volte non le apre proprio.

sono perplesso anche perché non capisco come mai abbia cominciato a funzionare male cosi improvvisamente.. ah premetto che non ho installato niente app strane ma tutte le più comuni,

spero che mi possiate aiutare!!
Autore del post
Iscritto il - 04/07/2014 0:12
Pubblicità
Re: Non mi si aprono piu le app!
è un problema noto da Windows 8, denominato app corrotte, la MS non ha rilasciato nessun fix nè altro se non disinstallare e reinstallare le app. ma come nel tuo caso e quello dell'altro topic aperto in questo momento non è possibile.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Non mi si aprono piu le app!
Hai provato a seguire questa guida? http://www.windowsblogitalia.com/2014/0 ... ndows-8-1/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37