Attacco hacker
Sera a tutti, credo di aver subito un attacco da parte di hacher; vi chiedo come crittogafare alcuni file o cartelle.
Ho un asus k550c con intel corei7-3537u, 2.0ghz; leggendo sulla rete ho trovato un articolo su bitlocker di windows ma in pratica sul mio portatile non ho trovato nulla. Cosa fare ?
chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova (ex Ubuntu...)
Autore del post
Iscritto il - 04/09/2014 14:17
Pubblicità
Re: Attacco hacker
Non ci interessa, in questo caso, che modello di pc hai, ma bensì la versione di Windows. Ricordati che la crittografia è supportata solo nella versione Pro e Enterprise di Windows 8/8.1, nelle versioni precedenti non ricordo.
Guida della microsoft: http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... encryption
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Se esistono le versioni:
- Windows 8.1
- Windows 8.1 Pro
- Windows 8.1 Enterprise
io ho la prima, cioè Windows 8.1. A questo punto, la crittografia NON è supportata !
Si può aggiornare la versione di Windows 8.1 a una della altre due ? (no gratis, a pagamento si ?), allora cosa fare ?
chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova (ex Ubuntu...)
Autore del post
Si alla pro, ma a pagamento, ogni tanto esce l'offerta a 14,99€
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
ok grazie, anche se ho cercato, ma nn sono stato capace di trovare alcuna offerta a prescindere dal prezzo
Autore del post