"salva come" e "apri con"
Salve.
La funzione “salva come” si blocca spesso o, quantomeno, impiega tantissimo tempo; la funzione “apri con” impiega un tempo eccessivo. Si tratta di “Windows 8.1 Connected Home Edition 6.3.9600” su “Acer espire ALL IN ONE ZC606”. Per il resto tutto funziona perfettamente.
Ho tentato varie soluzioni attinte a svariati forum, ma senza successo. Quale può essere il legame tra queste due anomalie?
Saluti.
Autore del post
Iscritto il - 12/11/2014 23:04
Pubblicità
Re: "salva come" e "apri con"
Con quale programma hai provato? Hai controllato che il percorso predefinito sia una cartella locale (non è OneDrive o altro).
Hai installato qualche programma prima di questo problema oppure hai installato programmi relativi al cloud/webstorage/ottimizzazione etc...?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: "salva come" e "apri con"
pasquiindustry
Con quale programma hai provato? Hai controllato che il percorso predefinito sia una cartella locale (non è OneDrive o altro).
Hai installato qualche programma prima di questo problema oppure hai installato programmi relativi al cloud/webstorage/ottimizzazione etc...?
Sto letteralmente impazzendo. Ho provato con "blocco note", "MS office 2007", "libre office", "kingsoft office", "MS office 2010", "MS office 2013", e chi più ne ha più ne metta. Preciso che "apri con" funziona con gli elaboratori testi, ma zoppica con altre ricerche. Ho disinstallato di tutto e di più. Il problema si presenta progressivamente prima con la lentezza, poi col blocco definitivo - da sempre. L'Acer mi invita a mandare il PC in assistenza, ma dubito che si tratti di hardware; e, poi, come faccio senza PC.
Autore del post
Iscritto il - 12/11/2014 23:04