Telefono bloccato
Ciao a tutti ho il mio lumia 625 bloccato da ieri sera. Ho provato a fare un aggiornamento " critico" segnalato come di consueto ma si è scaricata la batteria l' ho messo in carica ed ha proseguito... fino ad ora che si presenta con due ingranaggi che girano e una barra che resta vuota in basso non da segni di ripresa...
Autore del post
Iscritto il - 18/12/2014 18:35
Pubblicità
Re: Telefono bloccato
Ciao, da quanto tempo stai aspettando con la schermata degli ingranaggi?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Telefono bloccato
pasquiindustry
Ciao, da quanto tempo stai aspettando con la schermata degli ingranaggi?
Sarà ormai 10 12 ore... ora si è scaricato di nuovo e per ora è in carica al minimo neanche da accendersi...
Autore del post
Iscritto il - 18/12/2014 18:35
Re: Telefono bloccato
Credo che l'ultima cosa rimasta da fare: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... f=39&t=410
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Telefono bloccato
pasquiindustry
Credo che l'ultima cosa rimasta da fare: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... f=39&t=410
Sto provando un reset ma la vedo dura...magra consolazione aver salvato il 99 %di quello che mi serve nel cloud :?
Autore del post
Iscritto il - 18/12/2014 18:35
Re: Telefono bloccato
...niente da fare al passaggio dove dovrebbe comparire il punto esclamativo lampeggia la scritta nokia... e poi ripartono gli ingranaggi... :piange:
Autore del post
Iscritto il - 18/12/2014 18:35
Re: Telefono bloccato
francesco74
...niente da fare al passaggio dove dovrebbe comparire il punto esclamativo lampeggia la scritta nokia... e poi ripartono gli ingranaggi... :piange:
:o :o :o :o :o :o :o Incredibile stamattina ho provato a metterlo in carica per l'ennesima volta e con mio stupore mi sono accorto che la barra sotto gli ingranaggi si è mossa.. un quadratino illuminato. con speranza vado al lavoro ed al mio ritorno ore 12 circa mi ritrovo il lumia perfettamente funzionante e cortana mi dava il benvenuto dell'aggiornamento! ora la provo, passo e chiudo :spunta:
Autore del post
Iscritto il - 18/12/2014 18:35