Re: secure boot
APRI UN NUOVO TOPIC PER I NUOVI PROBLEMI
È tanto difficile da capire?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Utilizzate il tasto modifica per aggiornare i post, perfavore, no ai doppi post, leggiamo il regolamento...
Parliamo solo del problema del secureboot e gegli hotfix, per altri problemi aprite altri post, pena la cancellazione senza preavviso.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pasqui meglio che blocchi questo topic, siamo a 6 pagine.
C'è già il topic sul fix
simobortolo
Pasqui meglio che blocchi questo topic, siamo a 6 pagine.
C'è già il topic sul fix
Lascerei aperto nel caso il fix non funziona e per gli utenti con Windows rt che non possono ancora beneficiare del fix
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Ma così si riempie di topic inutili... però sei te l'admin
Ragazzi chi mi da una mano per il secureboot. Ho appena aggiornato a windows8.1 e anche a me è comparsa la scritta.

Ho provato a riavviare e premere f12, ma qui è velocissimo l' avvio...non so quando premerlo, l' ho premuto diverse volte, ma si accende normalmente.

chi mi spiega come fare, non sono un esperto
Iscritto il - 11/11/2013 17:59
grazie per la guida
stavo impazzendo
Iscritto il - 21/10/2013 8:43
Ciao a tutti..
scusate se riunito questo thred, Ho cercato nel forum e mi sembra che questa era la sezione migliore per poterne parlare...

Io ho un Asus vivo tabù rt e fino ad una decina di giorni fa andava tutto bene, avevo aggiornato ad ottobre con 8.1 senza alcun problema, ma ho dovuto mandare in assistenza il tabù per un problema col touch (ghost touch) e fino ad oggi, giorno in cui ho riavuto il mio tabù, non avevo mai sentito parlare di questo secureboot..
In pratica mi hanno ritornato il tab con il problema del touch risolto, ma con questa fantomatica storia del secureboot non correttamente configurato..

Grazie a chi mi aiuterà
Albo
Iscritto il - 11/07/2013 19:37
Pubblicità
basta che controlli gli aggiornamenti da windows update