Sincronizzazione outlook 2013
Salve a tutti,
non so se è questa la sezione giusta, nel caso prego il moderatore di spostare la discussione.
Ho comprato la suite office 365 University e ho riscontrato un "problema" su cui vorrei delle delucidazioni, se qualcuno c'è passato prima di me.
In Outlook.com ho segnato alcune mail con delle categorie personalizzate da me, aprendo Outlook 2013 trovo che queste mail hanno la categoria assegnata nella web app, ma non posso assegnare questa categoria ad altre mail tramite il client.
Mentre provando a mettere una categoria dal client (ad esempio "categoria rossa") questa risulta anche nella web app sincronizzando le mail in cui metto questa categoria.
La domanda è: come mai questo comportamento? Devo modificare qualche opzione per poter modificare le categorie della web app nel client? Inoltre le categorie preimpostate (social, spedizioni, etc...) nel client non compaiono anche se ho alcune mail con queste categorie nella web app.
Grazie.
non so se è questa la sezione giusta, nel caso prego il moderatore di spostare la discussione.
Ho comprato la suite office 365 University e ho riscontrato un "problema" su cui vorrei delle delucidazioni, se qualcuno c'è passato prima di me.
In Outlook.com ho segnato alcune mail con delle categorie personalizzate da me, aprendo Outlook 2013 trovo che queste mail hanno la categoria assegnata nella web app, ma non posso assegnare questa categoria ad altre mail tramite il client.
Mentre provando a mettere una categoria dal client (ad esempio "categoria rossa") questa risulta anche nella web app sincronizzando le mail in cui metto questa categoria.
La domanda è: come mai questo comportamento? Devo modificare qualche opzione per poter modificare le categorie della web app nel client? Inoltre le categorie preimpostate (social, spedizioni, etc...) nel client non compaiono anche se ho alcune mail con queste categorie nella web app.
Grazie.