bluescreen SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED(nvhda64v.sys)
Da quando ho installato w8.1 da zero (driver e tutto presi dal sito) sul mio ASUS ZENBOOK UX51VZ ho dei problemi di schermata blu.
Spesso (diciamo quasi sempre) quando arresto il portatile e lo riaccendo esce una bella schermata blu con scritto SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED(nvhda64v.sys) e il pc si riavvia funzionando poi correttamente.
Ho notato che succede quando ad esempio spengo il pc con un programma aperto (esempio firefox), e non mi era mai successo.
Qualcuno sa che problema può essere???
Spesso (diciamo quasi sempre) quando arresto il portatile e lo riaccendo esce una bella schermata blu con scritto SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED(nvhda64v.sys) e il pc si riavvia funzionando poi correttamente.
Ho notato che succede quando ad esempio spengo il pc con un programma aperto (esempio firefox), e non mi era mai successo.
Qualcuno sa che problema può essere???
Pubblicità
Re: bluescreen SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED(nvhda64v.
sicuramente sono i driver nvidia a dare problemi e se capita con la chiusura forzata di Firefox, può essere causato dall' accelerazione grafica.
Non utilizzo firexo, ma nelle impostazioni dovrebbe esserci una opzione che permette di disabilitare questa funzione. Prova a nche a controllare che i driver siano aggiornati all'ultima versione per Windows 8.1
Non utilizzo firexo, ma nelle impostazioni dovrebbe esserci una opzione che permette di disabilitare questa funzione. Prova a nche a controllare che i driver siano aggiornati all'ultima versione per Windows 8.1
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: bluescreen SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED(nvhda64v.
firefox era un esempio, cmq si sono sempre aggiornati (perché lo uso per giocare)