Problema Tastiera Virtuale
Salve , innanzitutto complimenti per ciò che fate , seguo spesso i vostri suggerimenti e ho dunque deciso di iscrivermi al blog . Vi scrivo per segnalarvi un bug che ho riscontrato nel mio Asus K550CC aggiornato a Windows 8.1 e che molti altri utenti hanno riscontrato, anche se a quanto pare nessuno è riuscito ancora a risolverlo . In pratica ad ogni avvio compare in basso a destra, nella barra degli strumenti, l'icona della tastiera virtuale. Personalmente , ho provato più volte a disattivare questa icona facendo Tasto destro / Barre degli strumenti / spunto "Tastiera virtuale" ma niente, ad ogni avvio , dopo qualche minuto , si ripresenta . Ho provato anche a spuntare "Usa tastiera su schermo" , presente nella sezione "Per usare il computer senza mouse o tastiera" del "Pannello di controllo" , e a disattivare il "Servizio tastiera virtuale e pannello per la grafia " in "Servizi" , ma il problema si ripresenta comunque. Non so se può essere d'aiuto, ma ho notato che l'icona ricompare soprattutto dopo che navigo nel menù start o apro una live tails. Spero voi riusciate a trovare una soluzione a questo bug. Attendo vostre delucidazioni . Grazie in anticipo ...