Messaggio "il volume elevato può causare.. "
Ciao, ho Windows 8.1 e sto andando via di testa perché odio questo messaggio quando alzo il volume del pc.. uso sempre le casse con il jack e non posso premere "consenti" ogni volta che devo alzare il volume.
esiste qualche modo per eliminare questa notifica?
Grazie mille
esiste qualche modo per eliminare questa notifica?
Grazie mille
Pubblicità
Re: Messaggio "il volume elevato può causare.. "
Io lo odio su Windows Phone, arriva questo mesaggio dopo che ci sono stati problemi di epilessia e Microsoft ha dovuto rilasciare un "aggiornamento" nascosto sia su WP che su Windows... su Windows si dovrebbe eliminare l'aggiornamento dell'OS, per non so quale è
Ciao, ho visto che è il primo messaggio qui, puoi presentarti nella sezione apposita.
Comunque anche io utilizzo di solito con le Casse del PC il telefono, e all'inizio mi dava spesso questo messaggio, però è da un po' che non noto problemi simili.
Non capisco se è un messaggio che va via da solo oppure ho modificato, senza rendermene conto, qualche impostazione.
Potresti riportare la versione del sistema operativo e del firmware? Potrebbe essere che con Update 3 non ci sia più questo messaggio o che dipende dall'app dalla quale viene riprodotto il suono
Non capisco se è un messaggio che va via da solo oppure ho modificato, senza rendermene conto, qualche impostazione.
Potresti riportare la versione del sistema operativo e del firmware? Potrebbe essere che con Update 3 non ci sia più questo messaggio o che dipende dall'app dalla quale viene riprodotto il suono
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pasqui il topic è su Windows 8.1... anche li succede... non solo su WP...
Ops, per istinto ho pensato fosse relativo a Windows Phone (devo fare un update del forum...)
Comunque da PC a me non capita, anche se collego le casse alla porta Jack del PC. Potrebbe essere una personalizzazione del produttore, quindi modificabile da registro)
Comunque da PC a me non capita, anche se collego le casse alla porta Jack del PC. Potrebbe essere una personalizzazione del produttore, quindi modificabile da registro)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
guarda prova ad ascoltare la musica con l'app xbox music su windows 8.1, ti appare il popup, anche sui vecchi WP7 e sui WP8... c'è la notifica, ci deve essere stato un aggiornamento silenzioso di WP e Windows che fa apparire il popup, dopo eventi non piacenti