Problema app corrotte Win 8.1
Salve a tutti,
ho un pc con Windows 8.1 Pro installato fin dalla sua uscita ma già allora soffriva di questo problema: dopo l'aggiornamento a Windows 8.1 alcune app si erano danneggiate e non si possono più aprire, cercare nello store e disinstallare. E' proprio quest'ultima cosa che mi da fastidio, io le voglio disinstallare ma non posso! Qualcuno mi sa aiutare? Spero di non essere l'unico ad avere questo problema.
Grazie
Saluti
Manuel
ho un pc con Windows 8.1 Pro installato fin dalla sua uscita ma già allora soffriva di questo problema: dopo l'aggiornamento a Windows 8.1 alcune app si erano danneggiate e non si possono più aprire, cercare nello store e disinstallare. E' proprio quest'ultima cosa che mi da fastidio, io le voglio disinstallare ma non posso! Qualcuno mi sa aiutare? Spero di non essere l'unico ad avere questo problema.
Grazie
Saluti
Manuel
Pubblicità
Re: Problema app corrotte Win 8.1
Per disinstallare le api basta andare nella schermata tutte le api facendo uno swipe verso il basso dalla schermata start. Poi via nello store e le reinstalli.
Ciao,
il problema è che se vado nello store mi dice che le app non esistono più e quindi io continuo a vederle lì.
Grazie
il problema è che se vado nello store mi dice che le app non esistono più e quindi io continuo a vederle lì.
Grazie
Quindi che sono state ritirate dallo store? E se sono state eliminate dallo store non puoi reinstallare.
No non posso farci niente con quelle app, anzi posso solo aggiungerle a start
- Cattura di schermata (136).jpg (370.8 KiB) Visto 6923 volte
Su impostazioni PC (metro) > ricerca e app > dimensioni app riesci a disinstallare?
Non ci sono, avevo già provato a cercarle anche lì.
Pubblicità
prova a vedere se in qualche passaggio di questa guida dice qualcosa sulle app corrotte: http://answers.microsoft.com/it-it/wind ... 894a9627c6