Problema con onedrive
Salve a tutti,
ho un problema con onedrive che mi sembra irresolubile, su windows 8.1 pro aggiornato da 8.0.
Avevo provato a spostare la cartella di archiviazione di onedrive in un'altra posizione, seguendo la procedura indicata da microsoft, ma mi succedeva che nella nuova cartella i file risultavano tutti read-only. Cercando in vari forum ho scoperto che è un problema noto e ricorrente.
Ho trovato sul forum ufficiale microsoft una procedura semplice indicata come risolutiva: cancellare i files salvati e ricorrere al trobleshooter (onedrivets.diagcab) di onedrive per ripristinare eventuali problemi. Una volta terminata la procedura mi si presenta una situazione imprevista: la sincronizzazione files risulta sospesa e non è possibile riattivarla (cliccando su 'riprendi sincronizzazione' non succede nulla). Inoltre sull'icona di onedrive appare un punto esclamativo. Inuitle dire che anche con l'applicazione metro la sincronizzazione non viene ripristinata.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano.
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2014 20:36
Pubblicità
Re: Problema con onedrive
Hai provato a disabilitare onedrive e ritrovarlo, impostando la cartella che vuoi tu?.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problema con onedrive
Grazie per la risposta.
Si, ho provato a disabilitarlo e riattivarlo, ma il problema persiste.
:(
Autore del post
Iscritto il - 29/06/2014 20:36