Monitor esterno con Surface 3 - dimensione degli elementi
Salve a tutti, ho appena acquistato il Surface 3 e utilizzo un monitor esterno LG da 22 pollici, con risoluzione 1920x1080.
Ho configurato senza problemi il monitor LG come estensione di quello del Surface, tuttavia vorrei impostare una dimensione degli elementi del desktop diversa per i due monitor, al fine di sfruttare al meglio quello esterno più grande.
Ho tentato tutte le combinazioni che ho trovato sulla configurazione dello schermo, incluso il "consenti di scegliere il livello di ridimensionamento per tutti gli schermi" ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato: le medesime impostazioni si applicano a entrambi i monitor, quindi o non è leggibile sul Surface (icone piccole) o risulta enorme sull'LG (icone normali)

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 04/09/2014 10:19
Pubblicità
Re: Monitor esterno con Surface 3 - dimensione degli element
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi
Non è possibile perché la scheda grafica è una sola, quindi le impostazioni degli elementi devono essere le stesse.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
atesta
Salve a tutti, ho appena acquistato il Surface 3 e utilizzo un monitor esterno LG da 22 pollici, con risoluzione 1920x1080.
Ho configurato senza problemi il monitor LG come estensione di quello del Surface, tuttavia vorrei impostare una dimensione degli elementi del desktop diversa per i due monitor, al fine di sfruttare al meglio quello esterno più grande.
Ho tentato tutte le combinazioni che ho trovato sulla configurazione dello schermo, incluso il "consenti di scegliere il livello di ridimensionamento per tutti gli schermi" ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato: le medesime impostazioni si applicano a entrambi i monitor, quindi o non è leggibile sul Surface (icone piccole) o risulta enorme sull'LG (icone normali)

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ciao ho il tuo stesso problema.
Ho dovuto rinunciare alla configurazione diversa per i due monitor.
Per ora uso la visione consigliata sulla tablet.
Prima di inserirlo nella dock station diminuisco la grandezza e lo guardo dall'altro monitor. E devo stare attento perché tenendo troppe icone ben divise sul desktop se non faccio il passaggio mi trovo a riordinare tutte le icone.

§Mentre io ho un problema di REFRESH sul desktop. Qualcuno che ha surface pro 3 ha mai avuto questa problematica?
Iscritto il - 10/08/2013 8:23
AlexDrummer
atesta

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ciao ho il tuo stesso problema.
Ho dovuto rinunciare alla configurazione diversa per i due monitor.
Per ora uso la visione consigliata sulla tablet.
Prima di inserirlo nella dock station diminuisco la grandezza e lo guardo dall'altro monitor. E devo stare attento perché tenendo troppe icone ben divise sul desktop se non faccio il passaggio mi trovo a riordinare tutte le icone.

§Mentre io ho un problema di REFRESH sul desktop. Qualcuno che ha surface pro 3 ha mai avuto questa problematica?

Ciao AlexDrummer,
ma i problemi di refresh li hai quando connetti il secondo schermo o sempre? Io all'inizio avevo lo stesso problema, ma cambiando monitor non li ho più avuti ;)
Iscritto il - 10/09/2013 11:01