IL PUNTATORE IN ALTO A DESTRA E A SINISTRA NON FUNZIONA
Buongiorno a tutti,
possiedo da qualche mese un notebook hp con installato windows 8.1,
Ogni tanto mi capita che se sposto il puntatore del mouse in ato a destra o in alto a sinistra per visualizzare app aperte o per passare dal desktop alle app..., non compare assolutamente nulla e diventa molto complicato passare dal desktop alle app aperte, inoltre è impossibile quando una app è aperta, chiuderla trascinandola verso il basso o far visualizzare la x in alto a destr di chiusura, bisogna necessariamente premere il tasto con il logo di windows sulla tastiera o il pulsante in basso a sinistra nella barra delle applicazioni.
Qualcuno sa spiegami il motivo e come posso fare a risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 28/11/2014 13:11
Pubblicità
Re: IL PUNTATORE IN ALTO A DESTRA E A SINISTRA NON FUNZIONA
Controlla che nel menu "proprietà barra delle applicazioni" (click col tasto destro in un'area vuota sulla barra delle applicazioni, quello col pulsante start, quindi proprietà)
Clicca sul tab "esplorazione" e controlla che le impostazioni siano attivate
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: IL PUNTATORE IN ALTO A DESTRA E A SINISTRA NON FUNZIONA
Ho seguito il tuo consiglio, per cui comunque ti ringrazio, ma le opzioni sono già selezionate anche perchè all'accensione del computer il puntatore funziona.
Succede sempre quando sto già utilizzando il computer dà un pò di tempo e non riesco a capire il motivo.
Due volte che mi è capitato, ero nell'applicazione di windows Mail.
Capita che clicco su un'email da aprire o nello schermo e improvvisamente il puntatore negli angoli smette di funzionare.
Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
Autore del post
Iscritto il - 28/11/2014 13:11
Re: IL PUNTATORE IN ALTO A DESTRA E A SINISTRA NON FUNZIONA
Non hai installato programmi di modding, tipo quello che aggiungono il menù start, no?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: IL PUNTATORE IN ALTO A DESTRA E A SINISTRA NON FUNZIONA
Non ho installato alcun programma del genere.
Grazie comunque
Autore del post
Iscritto il - 28/11/2014 13:11