problema start
ciao, ho da poco acquistato un pc asus con sistema operativo windows 8.1. Già pochi giorni dopo l'acquisto si è presentato il problema: la schermata di start si apre da sola. Qualcuno mi può aiutare con questo mio problema? Non accade troppo spesso ma può essere fastidiosa soprattutto se si sta vedendo un film al pc. Inoltre su internet non si trova nessuno con il mio stesso problema. Grazie in anticipo della risposta
Pubblicità
Re: problema start
Ciao, beh... è un problema insolito.
Purtroppo non hai inserito il modello esatto del PC, quindi non ti so dire molto.
Se è anche touch oppure ha la tastiera che si stacca dallo schermo, controlla sia i contatti che lo schermo sia libero da adesivi o altro...
Controlla anche che il pulsante start della tastiera funzioni senza problemi.
Purtroppo non hai inserito il modello esatto del PC, quindi non ti so dire molto.
Se è anche touch oppure ha la tastiera che si stacca dallo schermo, controlla sia i contatti che lo schermo sia libero da adesivi o altro...
Controlla anche che il pulsante start della tastiera funzioni senza problemi.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ops...chiedo scusa...è precisamente questo https://www.asusworld.it/model.asp?p=2382768 (scusate non so se posso mettere link)
A quanto pare non è touchscreen, quindi si possono escludere tocchi fantasma...
Hai installato qualche programma recentemente? Solitamente i programmi che modificano il menù start possono dare questi problemi, oppure i programmi "sponsor" che vengono installati per errore...
Hai installato qualche programma recentemente? Solitamente i programmi che modificano il menù start possono dare questi problemi, oppure i programmi "sponsor" che vengono installati per errore...
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ho avuto un po' di problemi con degli adware che ho tutti disinstallato, ora non c'è niente. Essendo nuovo ho pochissimi programmi.