Tablet acer Iconia W700 fermo alla schermata di avvio.
Buongiorno a tutti,

Recentemente ho tentato di fare un dualboot con android sul mio Tablet Acer W700 (Windows 8.1) e per un motivo che devo ancora scoprire non ci sono riuscito. Nei due giorni seguenti ho comunque utilizzato il tablet senza alcun tipo di problema (ovviamente con windows).

Al terzo giorno, dopo mezz'ora di consueto utilizzo, è apparso un avviso che mi diceva di riavviare il tablet per correggere un errore (purtroppo non ricordo il nome preciso dell'errore). Al riavvio è comparsa tale scritta (sotto a quella acer): "preparazione del ripristino automatico",successivamente scompare per asciare il posto a: "diagnostica del pc in corso". Invece di riavviarsi appare una schermata azzurra con "ripristino automatico" e si può scegliere soltanto tra "riavvia" e "opzioni avanzate".

Ho provato in tutti i modi possibili a farlo ripartire ma non ci sono riuscito.

Come ultima spiaggia ho pensato di usare i dischi di ripristino.

Però non possiedo un masterizzatore esterno dvd. Qualcuno di voi sa se è possibile trasferire il contenuto dei dischi di ripristino su una chiavetta usb?

Oppure mi consigliate altre procedure? Ne ho provate talmente tante che non ricordo neanche più alcune!



Grazie a tutti dell'attenzione.

Saluti.



Andrea
Autore del post
Iscritto il - 23/04/2015 15:41
Pubblicità
Re: Tablet acer Iconia W700 fermo alla schermata di avvio.
Allora da quella schermata celeste con due pulsanti, premi sulla seconda opzione e cerca nelle opzioni avanzate il "ripristino all'avvio"

Intanto su un secondo PC prepara una chiavetta bootable con la stessa versione installata sull'iconia


Sezione errata, sposto in problemi software di windows 8.1
Si prega di leggere il regolamento prima di postare!
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Tablet acer Iconia W700 fermo alla schermata di avvio.
Ringrazio per la tempestiva risposta e mi scuso per l'errore nell'aver sbagliato sezione.

Oggi ho risolto con un masterizzatore cd.

Quindi CASO CHIUSO!
Autore del post
Iscritto il - 23/04/2015 15:41