Pc Windows non si spegne!
Salve a tutti,
Ho un problema con windows sul mio pc asus.
Praticamente il pc non si spegne perchè quando clicco "arresta il sistema" il pc comincia lo spegnimento (lo schermo diventa nero come succede normalmente) ma poi si riaccende dopo circa 2/3 secondi.
Ho provato vari metodi (all'inizio staccavo la batteria), e ho visto che se faccio "riavvia il sistema" quando ho questo problema il pc si spegne correttamente per poi di riaccendersi (questa volta in modo normale, dato che è un riavvio). A quel punto posso spegnere il pc con "arresta il sistema".
È un po' complicato quindi in breve: non riesco a spegnere il pc, allora faccio un riavvio del sistema e a quel punto dopo essersi spento e riacceso correttamente posso procedere allo spegnimento senza che mi si riaccenda.
Non so se è un problema legato a questo, ma ogni volta che accendo il pc ho il seguente errore:

Titolo: RunDLL
Errore durante l'avvio di C:\Users\nomepc\AppData\local\Kingdom Plugin\bin\KingdomPlugin.ddl
Impossibile trovare il modulo specificato

Non so se sia un file di sistema o qualcos'altro (la data di creazione di kingdom plugin però è molto vecchia, potrebbe essere di quando ho comprato il pc), ma magari è collegato al problema dello spegnimento.
Grazie in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 18/08/2016 15:06