installazione metro app
Salve a tutti, come da titolo ho un problema che riguarda l'installazione di tutte le app metro scaricabili dallo store, con il codice errore: 0x8e5e0212. Ho fatto una ricerca su google ma non ho trovato nulla che riguarda questo errore.
Qualcuno ha avuto un problema simile e può aiutarmi? Grazie!
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2013 12:21
Pubblicità
Re: installazione metro app
L'errore non è documentato e sembra raro...
Hai provato con un altro account sullo stesso PC se l'errore persiste?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
L'errore non è documentato e sembra raro...
Hai provato con un altro account sullo stesso PC se l'errore persiste?
si ho già provato e stranamente funziona sull'altro account.. non posso fare nulla per riparare il problema sul mio account?
Autore del post
Potrebbero esserci problemi con il microsoft account (potrebbe essere stato bloccato o altro)
Dall'account dove c'è il problema, prova a disconnettere e a riconnettere il microsoft account (dalle impostazioni metro > utenti > passa ad un account locale per disconnettere l'account)

Controlla su https://account.live.com se ci sono degli avvisi di account bloccato

EDIT: quando colleghi il microsoft account controlla le mail in arrivo su outlook.com, potrebbe arrivarne una che chiede di autorizzare il PC!
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
già fatto ma non cambia nulla.. ho autorizzato il PC e controllato se ci sono avvisi ma risulta tutto ok.
La cosa strana è che se copio i file packages (AppData\Local) dell'altro account ed entro nel mio mi fa installare le app... però se cerco di installare un altra app dallo store non me la fa installare e mi compare lo stesso errore. Non riesco a capire da cosa dipende questo problema :?
Autore del post