Problema visualizzazione sky go su IE11
Ciao a tutti.. ho notato oggi, che andando su sky go, dove si gestiscono le pagine, come mettere un identificativo del pc.. mi appare il messaggio che il browser non è compatibile (però poi dice che va bene da internet Explorer 7 e successive) secondo voi da cosa dipende questo problema??
Sky go.jpg
Sky go.jpg (77.72 KiB) Visto 7355 volte
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Problema visualizzazione sky go su IE11
Prova a mettere compatibilità su IE 7/8/9
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Come per Google, certi siti non riconoscono Internet Explorer come browser, come accadde per Internet Explorer 10. Bisognerà attendere un po' qualche giorno.
Intanto puoi provare con un user-agent (puoi impostare la modalità di compatibilità)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ho scritto una guida:
viewtopic.php?f=52&t=651
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
buonasera,
volevo chiedere una info, su IE 11 ho provato ad andare su skygo..ma il sito di sky mi restituisce il messaggio che devo installare silverilight...io ho già installato silverlight..ma non riesco a vedere ugualmente sky.
Invece riesco a vederlo dalla modalità desktop, qualcuno può aiutarmi a capire, spero di essere stato chiaro. Allego stampa schermo delle 2 visualizzazioni su w.8.1 ho diviso lo schermo a metà(nuova funzione di 8.1) a sinistra da desktop vedo skygo a sinistra IE11 non vedo skygo.

Immagine
Iscritto il - 19/10/2013 13:29
Nessuno ha questo problema?
La versione "metro" di Internet explorer non utilizza componenti aggiuntive, quando un sito ha uno di questi componenti (tipo java o silverlight, bisogna cliccare sulla chiave inglese e su "visualizza sul desktop")
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Gentilissimo,scusami per non aver specificato metro. Pensavo fosse possibile vederlo anche da metro, non sapevo del discorso su componenti aggiuntivi. Grazie.