Errore 2503 e 2502
ciao ragazzi,
Ho appena installato win8.1 pro e i setup dei programmi, quando li avvio mi danno gli errori citati nel titolo, ma non se li eseguo come amministratore. C'è un modo per evitare sempre tasto destro -> esegui come amministratore?
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 9:00
Pubblicità
Re: Errore 2503 e 2502
In proprietà dell'eseguibile, nella linguetta delle proprietà puoi impostare l'avvio come amministratore automaticamente
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
In proprietà dell'eseguibile, nella linguetta delle proprietà puoi impostare l'avvio come amministratore automaticamente
Ok, ma con Windows 8 questo non lo facevo sempre, perché il mio era (ed è tuttora con Windows 8.1) un account amministratore. Sono errori che non mi sono mai comparsi prima.
Non posso mettermi a fare esegui come amministratore a ogni eseguibile, per quanto sia poco faticoso!

Non è che tali errori sono dovuti a qualche file o chiave di registro?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 9:00
Il problema capita solo con installer "Windows installer"?
Il problema potrebbe essere relativo a problemi con i permessi nella cartella c:\windows\installer
Scarica e installa il file reg da qui http://www.howtogeek.com/downloads/TakeOwnership.zip
Quindi, in c:\windows, cerca la cartella installer, click col tasto destro > take ownership
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37