Opzioni risparmio energia sparite
Come da titolo mi sono sparite le opzioni di risparmio energia e non é possibile crearne di nuove perché il sistema dice che manca il file specificato.
tutto questo dopo aver rimosso i driver amd per installare la versione piú recente.
Disinstallazzione driver piu pulizia con driver swepeer e installazzione pulita.
Mi era giá successo anche con win 8 e l'unico modo era stato un bel formattone.
Ora hó appena aggiornato a win 8.1 pro 64bit e sinceramente non mi va di riformattare tutto.
Questo problema mi si presenta da quando hó montato la 7990, prima con la 6970 non hó mai avuto problemi.
Potrebbe essere che la tecnologia di risparmio energetico zero core della 7990 vada ad interferire con le opzioni di risparmio energia di windows?
Non esiste un metoto per ripristinare le opzioni di windows?
Grazie in anticipo..
tutto questo dopo aver rimosso i driver amd per installare la versione piú recente.
Disinstallazzione driver piu pulizia con driver swepeer e installazzione pulita.
Mi era giá successo anche con win 8 e l'unico modo era stato un bel formattone.
Ora hó appena aggiornato a win 8.1 pro 64bit e sinceramente non mi va di riformattare tutto.
Questo problema mi si presenta da quando hó montato la 7990, prima con la 6970 non hó mai avuto problemi.
Potrebbe essere che la tecnologia di risparmio energetico zero core della 7990 vada ad interferire con le opzioni di risparmio energia di windows?
Non esiste un metoto per ripristinare le opzioni di windows?
Grazie in anticipo..
I7 4770K+ COOLER MASTER SEIDON 240M
MSI Z87 G45 GAMING
16GB CORSAIR VENGEANCE 1600 CL9
SAPPHIRE 7990
SSD OCZ AGILITY 3 128GB
SSD SANDISK EXTREME 2 480GB
MASTERIZZATORE BLURAY LG
ALIMENTATORE LEPA G1000
CASE AEROCOOL XPREDATOR X3 RED DEVIL
MSI Z87 G45 GAMING
16GB CORSAIR VENGEANCE 1600 CL9
SAPPHIRE 7990
SSD OCZ AGILITY 3 128GB
SSD SANDISK EXTREME 2 480GB
MASTERIZZATORE BLURAY LG
ALIMENTATORE LEPA G1000
CASE AEROCOOL XPREDATOR X3 RED DEVIL
Pubblicità
Re: Opzioni risparmio energia sparite
Ciao, il messaggio di errore non dice quale file manca?
Controlla che il file C:\Windows\System32\powercfg.cpl esista e verifica quale finestra apre
Controlla che il file C:\Windows\System32\powercfg.cpl esista e verifica quale finestra apre
Iscritto il - 20/03/2013 11:37