Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
Ciao ragazzi, dato che i download di WindowsBlogItalia per Windows Phone aumentano di giorno in giorno, abbiamo deciso di accogliere le richieste di partecipazione alla fase di beta testing della nostra app, così da ridurre al minimo i bug nelle relase pubbliche.
Per chi volesse partecipare, deve comunicarmi, magari tramite MP, l'indirizzo email del Microsoft Account legato al vostro Windows Phone. Il link per il download è il seguente.

Download WindowsBlogItalia Beta

- Non potrete scaricare l'app se non vi aggiungo tra i beta tester tramite il vostro indirizzo email.
- Le nuove versioni sono disponibili dopo due o tre ore dall'upload.

CRONOLOGIA RILASCI
WindowsBlogItalia Beta 4.3.0.0 // 14/05/2013
WindowsBlogItalia Beta 4.4.0.0 // 21/05/2013
WindowsBlogItalia Beta 4.4.0.1 // 21/05/2013
WindowsBlogItalia Beta 4.5.0.0 // 30/05/2013
WindowsBlogItalia Beta 4.5.0.0 // 03/06/2013
WindowsBlogItalia Beta 4.5.0.2 // 06/06/2013
WindowsBlogItalia Beta 4.5.2.1 // 13/06/2013
WindowsBlogItalia Beta 4.7.0.0 // 15/07/2013

Update | 18.10 15/07/2013 | Chi mi ha inviato l'email fino a quest'ora è stato abilitato e potrà scaricare tra un paio d'ore.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Pubblicità
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
Interessante questa nuova possibilità :) Il beta testing sarà per la sola versione WP8 o anche per WP7?
Iscritto il - 14/05/2013 21:08
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
GiammarcoMarino
Interessante questa nuova possibilità :) Il beta testing sarà per la sola versione WP8 o anche per WP7?
Entrambe... ;-)

Update | 23.28 | Chi mi ha inviato l'email fino a quest'ora è stato abilitato e potrà scaricare tra un paio d'ore.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
Ciao vorrei partecipare ,ma mi sono registrato da poco dice che devo essere piu attivo nel forum per mandare MP ,quindi aspetterò per mandare la mia email collegata all account Microsoft del mio 920 che tra l altro e quella con cui mi sono registrato al forum e che utilizzo per scrivere commenti negl articoli da tempo.
Iscritto il - 14/05/2013 22:22
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
ciao ! io sono interessato !!! se vuoi posso fare da beta tester (Lumia 920 ultimo firmware no-brand)
phpbb_website
Iscritto il - 09/05/2013 19:09
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
AdryJay
Ciao ragazzi, dato che i download di WindowsBlogItalia per Windows Phone aumentano di giorno in giorno, abbiamo deciso di accogliere le richieste di partecipazione alla fase di beta testing della nostra app, così da ridurre al minimo i bug nelle relase pubbliche.
Per chi volesse partecipare, deve comunicarmi, magari tramite MP, l'indirizzo email del Microsoft Account legato al vostro Windows Phone. Il link per il download è il seguente.

Download WindowsBlogItalia Beta

- Non potrete scaricare l'app se non vi aggiungo tra i beta tester tramite il vostro indirizzo email.
- Le nuove versioni sono disponibili dopo due o tre ore dall'upload.

CRONOLOGIA RILASCI
WindowsBlogItalia Beta 4.3 // 14/05/2013

Update | 18.30 19/05/2013 | Chi mi ha inviato l'email fino a quest'ora è stato abilitato e potrà scaricare tra un paio d'ore.
Io ho provato a scaricarla ed in effetti ci sono riuscito, ma mi da sempre 4.2 nelle info ... e non è la 4.3beta .... è normale ???? e non trovo una "sezione" feedback ....
phpbb_website
Iscritto il - 09/05/2013 19:09
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
drako86
Io ho provato a scaricarla ed in effetti ci sono riuscito, ma mi da sempre 4.2 nelle info ... e non è la 4.3beta .... è normale ???? e non trovo una "sezione" feedback ....
Ciao, considera il numero di build riportato sullo Store, che è 4.3... Il numero nelle Info va sistemato a mano e a volte ci dimentichiamo.

Comunque a breve arriverà la beta 4.4 in cui sarà risolto l'ultimo grave bug che causa i crash, si potrà commentare all'interno dell'app e l'assistente vocale smetterà di leggere quando uscirete dall'articolo. Avete altre proposte?

Infine vi comunico che la 4.3 che avete testato è disponibile da oggi nel Windows Phone Store pubblico.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
AdryJay
drako86
Io ho provato a scaricarla ed in effetti ci sono riuscito, ma mi da sempre 4.2 nelle info ... e non è la 4.3beta .... è normale ???? e non trovo una "sezione" feedback ....
Ciao, considera il numero di build riportato sullo Store, che è 4.3... Il numero nelle Info va sistemato a mano e a volte ci dimentichiamo.

Comunque a breve arriverà la beta 4.4 in cui sarà risolto l'ultimo grave bug che causa i crash, si potrà commentare all'interno dell'app e l'assistente vocale smetterà di leggere quando uscirete dall'articolo. Avete altre proposte?

Infine vi comunico che la 4.3 che avete testato è disponibile da oggi nel Windows Phone Store pubblico.
ok, quindi i feedback li lasciamo qui ??? cmq il numero della build sulle "info" è ancora sballato e x esempio quando si apre l'articolo con le faccine, le mostra enormi ...
phpbb_website
Iscritto il - 09/05/2013 19:09
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
drako86
AdryJay
drako86
Io ho provato a scaricarla ed in effetti ci sono riuscito, ma mi da sempre 4.2 nelle info ... e non è la 4.3beta .... è normale ???? e non trovo una "sezione" feedback ....
Ciao, considera il numero di build riportato sullo Store, che è 4.3... Il numero nelle Info va sistemato a mano e a volte ci dimentichiamo.

Comunque a breve arriverà la beta 4.4 in cui sarà risolto l'ultimo grave bug che causa i crash, si potrà commentare all'interno dell'app e l'assistente vocale smetterà di leggere quando uscirete dall'articolo. Avete altre proposte?

Sì, lascia pure qui i feedback. Per le faccine rimarrà tutto così, perché non le usiamo mai, era l'unico caso in tre anni quello... ;-)
Infine vi comunico che la 4.3 che avete testato è disponibile da oggi nel Windows Phone Store pubblico.
ok, quindi i feedback li lasciamo qui ??? cmq il numero della build sulle "info" è ancora sballato e x esempio quando si apre l'articolo con le faccine, le mostra enormi ...
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Pubblicità
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
Ciao a tutti, tra qualche ora potrete scaricare la Beta di WindowsBlogItalia 4.4.0.1. Come al solito, in particolare a chi aveva problemi di crash, chiedo di testarla e di farmi sapere se ne risente ancora.

Questa versione è disponibile solo per Windows Phone 8 (almeno per ora) e il changelog dovrebbe essere il seguente:
- Risolti crash all'avvio?
- Ora la versione mobile per lasciare commenti si apre all'interno dell'app.
- Le notifiche toast ora dovrebbero arrivare una sola volta.
- L'assistente vocale ora si ferma quando si esce dal post.
- Non si sa che altro, il dev non me lo ha fatto ancora capire bene... :D

Il link per scaricarla lo trovate nel primo post... Ciaooo!
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02