Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
Marocco2
Sul mio lg e900 mi dice che la beta è chiusa. Perché?
Partecipo al beta test ma quando la apro mi dà questo messaggio.
Perché la Beta è vecchia... Devi aspettare una nuova versione! ;-) (spero che esca presto)
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Pubblicità
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
WindowsBlogItalia Beta 4.7 disponibile. Cambia il link, quindi prendetelo dalla prima pagina...

Dovrebber risolvere gli ultimi problemi di crash...
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
AdryJay
WindowsBlogItalia Beta 4.7 disponibile. Cambia il link, quindi prendetelo dalla prima pagina...

Dovrebber risolvere gli ultimi problemi di crash...
Desidero il file da installare per i WP sbloccati con Interop-Unlock, geltimente per favore, se è possibile pubblicarlo, ne sarei felice.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
fuco
AdryJay
WindowsBlogItalia Beta 4.7 disponibile. Cambia il link, quindi prendetelo dalla prima pagina...

Dovrebber risolvere gli ultimi problemi di crash...
Desidero il file da installare per i WP sbloccati con Interop-Unlock, geltimente per favore, se è possibile pubblicarlo, ne sarei felice.
Ciao, non è possibile. Se vuoi, dammi l'indirizzo email e ti aggiungo ai beta tester.
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 20/03/2013 12:02
Re: Beta test WindowsBlogItalia App per Windows Phone
AdryJay
fuco
AdryJay
WindowsBlogItalia Beta 4.7 disponibile. Cambia il link, quindi prendetelo dalla prima pagina...

Dovrebber risolvere gli ultimi problemi di crash...
Desidero il file da installare per i WP sbloccati con Interop-Unlock, geltimente per favore, se è possibile pubblicarlo, ne sarei felice.
Ciao, non è possibile. Se vuoi, dammi l'indirizzo email e ti aggiungo ai beta tester.
La ringrazio per la sua disponibilità.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18