comandi vocali calendario
Inserimento appuntamenti con comandi vocali

Messaggioda dariotag » 26/08/2014 22:31

Ciao a tutti. sono un nuovo utente.
Sono un agente di commercio e passo parecchio tempo in macchina. Tempo che utilizzo per programmare gli appuntamenti.
Ho usato per anni android utilizzando applicazioni che mi consentivano di inserire con comandi vocali gli appuntamenti presi (evitando di dover digitare mentre guido)
Ora ho acquistato un Lumia 1520, ma non ho trovato app che mi consentono di aggiungere gli appuntamenti nel calendario con comandi vocali.
TRISIRI non prevede questa funzione.
Qualcuno può dirmi se esiste un APP per questa mia esigenza?

Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 26/08/2014 22:19
Pubblicità
Re: comandi vocali calendario
Hai provato ad utilizzare i comandi vocali di Windows Phone (non Cortana), premendo il tasto start per 2-3 sec?
Comunque le api di Windows Phone permettono alle applicazioni di terzi di inserire nella propria app comandi vocali non basati su quelli di Windows Phone.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: comandi vocali calendario
Ho provato, ma il mio 1520 tenendo premuto il tasto start non avvia i comandi vocali.
Conosci qualche app di terzi per inserire vocalmente gli appuntamenti?

Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 26/08/2014 22:19
Re: comandi vocali calendario
Comunque le api di Windows Phone permettono alle applicazioni di terzi di inserire nella propria app comandi vocali non basati su quelli di Windows Phone.
Prova ad utilizzare le app dal Windows Phone store, ma non so ;)

aspetta con 8.1 i comandi vocali sono stati spostati su cerca -> poi il microfono.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51