Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Real Racing 3
Ask.fm
Snapchat
Bitstrisp
Facebook ufficiale
Iscritto il - 13/01/2015 21:07
Pubblicità
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Complimenti per questa petizione spero veramente che gli sviluppatori delle app prendano più in considerazione lo store di Windows Store. Direi che le app che mancano o che richiedono degli aggiornamenti possono essere: Youtube, whatsapp, Clash of Clans, spotify, traduttore, geometry dash, songkick e poi molti altri che non mi vengono in mente. In caso mi venga in mente altro vi scriverò di nuovo!!!
Speriamo sia di aiuto!
ZioTom
Iscritto il - 31/08/2014 14:51
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Tantissimi dipendenti FIAT possessori di WP come me sono iscritti a un piano assicurativo sanitario denominato FASIF. Per i dispositivi della concorrenza é disponibile una comodissima app., mentre per WP non esiste. Ci sono tantissimi dipendenti in tutta Italia che aspettano. Questo è il link: http://www.fasif.it/
Iscritto il - 13/01/2015 21:01
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Io vorrei che fosse finita l'app di Facebook, mancano tante funzioni o se non la vogliono finire di creare le app Gestore delle Pagine e Facebook Groups esistenti sugli altri OS.

Ci vorrebbe una app ufficiale Youtube, ma anche gmail, gmaps, gdrive, chi utilizza i servizi Google ha diritto di poterli usare su qualsiasi device.

L'app di Dropbox io la trovo fondamentale e manca.

Mancano pure l'app di PostePay e di numerose banche.

Io penso poi che chi sviluppa una nuova app dovrebbe realizzarla anche per Windows phone, non solo per ios e android, per esempio Hyperlapse di Instagram.
Iscritto il - 13/01/2015 23:12
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Sarebbero molto utili anche app ufficiali per le autoradio Alpine, televisori Panasonic, app Wolkswagen, amplificatori e domotica Pioneer, onkyio, Denon, anche applicazioni ufficiali e non per tutte le tv, auto, e domotica in generale che si possa interagire con qualsiasi marca. Dimenticavo un app delle navigazione Here drive piu aggiornata con autovelox, e con il mirroring per qualsiasi autoradio in particolare Alpine. Grazie
Iscritto il - 13/01/2015 23:41
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Io vorrei Facebook sviluppato da Facebook, Youtube, Racechrono.
Iscritto il - 26/11/2014 22:41
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Salve sono nuovo del forum, vorrei avere snapchat instagram non beta whatsapp che possa inviare video superiori ai 16 mb youtube un app per usare il cell come webcam, postepay, fantacalcioservice, football manager. Un gioco del genere non puo mancare su questi smartphone ragazzi.
Iscritto il - 13/01/2015 21:30
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Ciao a tutti sono nuovo del forum, io chiederei innanzitutto un bel aggiornamento per Live Lock Screen Beta, poi se è possibile è fattibile una versione di Glance Screen per i device da 512MB, Retrica, un bel aggiornamento a InstaWeatherPro, se è possibile gli altri giochi King, un app di Microsoft per poter fare dei nuovi colori per i temi, diciamo una specie di palette e supportare la home screen con immagini gif e png, rimettere sullo store l'app di Pinterest esisteva quella ufficiale ma non si sa per quale motivo è sparita,far uscire dalla beta instagram e fare un bell aggiornamento corposo, se è possibile avere visto che ci sta San Andreas,anche Vice City e Grand Theft Auto III, se è possibile avere Farmville, Modern Kombat 4 e 5 The Amazing Spiderman 1 e 2 e Batman supportati hai device con 512MB. E come sempre W :win: Windows Phone :cuore:.
Iscritto il - 14/01/2015 0:20
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
L'unica app di cui sento la mancanza è il navigatore Sygic e magari di un sistema di sintesi vocale TTS meno ridicolo di quello attualmente abbinato a Here Drive+ che definire primordiale è eufemistico.

Francamente non mi sento insoddisfatto della quantità di applicazioni disponibili, ma della qualità di realizzazione e della scarsa quantità di aggiornamenti rispetto alle controparti Android.

Sembra che una miriade di publisher che sino ad oggi hanno pubblicato qualche app sullo store di Window Phone abbiano deciso di farlo tanto per sondare il terreno o per chissà quale altra ragione astrusa, buttando lì una versione preliminare azzoppata, buggata e limitata o una pessima conversione dal mondo iOS e Android, senza più spenderci un solo minuto per ridurre il gap (inevitabilmente sempre più ampio) con le versioni dei sistemi concorrenti.

Un esempio lampante: la app di TIM 119 Self per il controllo del credito telefonico e la gestione delle opzioni della propria SIM, approdata su WP in una versione 1.1.0.0 a dir poco vomitevole e mai più aggiornata dal 29/01/2013, mente la controparte Android è alla versione 3.6.4 ed è stata aggiornata il 21/10/2014.

Un altro esempio: il gioco Draw Something di Zynga che crasha continuamente, sia in versione free che a pagamento, che per la scadente qualità di realizzazione ha incamerato una quantità di insulti nei feedback che probabilmente è da record storico.

Altre app, come quelle social di incontri, hanno meno funzionalità rispetto alle controparti iOS e Android o, peggio ancora, richiedono lo sblocco a pagamento anche di funzionalità basilari che nei sistemi concorrenti, invece, rientrano tra le funzionalità ad accesso gratuito.

Il mio auspicio, pertanto, non è che aumentino a dismisura le app disponibili, ma che vengano OTTIMIZZATE, programmate con un minimo di competenza e mantenute aggiornate con la stessa cadenza delle versioni degli altri sistemi mobile, rendendo disponibili a tutti le stesse funzionalità e con le stesse modalità.
Iscritto il - 13/09/2013 16:32
Pubblicità
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Salve credo che un paio sono fondamentali, riguardo i giochi sono importanti per qualcuno non per tutti , ma comunque vanno rispettati come applicazioni magari un po' più utili , fatta questa premessa secondo me sarebbe il caso di implementare l'applicazione ufficiale del tubo anche se esistono di buone però quella ufficiale non sarebbe male , e il massimo sarebbe avete il supporto al flash player , queste secondo me comporterebbero parecchio i Device Windows Phone che a mio avviso vengono discriminati senza un vero motivo , ormai l'os e maturo e soprattutto Bello fluido, ho provato ed avuto di tutto ad oggi il sistema che preferisco é proprio il Windows . Ciao a tutti raga .
Iscritto il - 14/01/2015 1:43