Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Vogliamo snapchat!
Iscritto il - 14/01/2015 19:47
Pubblicità
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Mancano clash of clans e youtube e si devono aggiornare ask e instangram che deve uscire dalla versione betaa
Iscritto il - 14/01/2015 20:19
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Io vorrei clash of clans e soprattutto che lo store abbia tutti i giochi e le applicazioni di android.. Grazie
Iscritto il - 13/01/2015 22:30
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Facebook riaggiornato
Youtube con una propria app e che funzione come su ios e android
Instagram rivisitata
Whatsapp rivisitato come su ios e android
Retrica
Kill shot (presente su gli altri tipi di device)
Iscritto il - 14/01/2015 9:01
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Buonasera vorrei che ottimizzano di più internet explorer, cioè rendere più veloce a caricare le pagine web, devono trovare pure un modo per non fare andare in crash Internet explorer, perchè spesso quando navigo sul lumia 620 va in crash, quindi torna sul desktop iniziale di windows phone 8.1 . Utilizzo il Nokia Lumia 620 , l'ho formattato 3 volte. Anche l'applicazione youtube ufficiale spesso va in crash, risolvete anche questo problema. Grazie
Iscritto il - 15/01/2015 2:00
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Ciao,

Clash of clan, far heroes saga come giochi
Il messagero digital, ilsole24 come apps. Ilsole24 c'èma non viene aggiornato dal 2012 ed è pratiamente inusabile

Rimango fedele WINDOWS PHONE ma bisogna che MS investa di più

Ciao
Iscritto il - 15/01/2015 6:06
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Mancano: app ufficiale di youtube, giochi facebook non con anni di ritardo rispetto alla concorrenza, app eurosport, app sportmediaset completa (la sezione LIVE attualmente apre il browser, mentre nelle concorrenza è integrata nell'app), app simplymobile, app hera, app enel,....
Iscritto il - 15/01/2015 8:50
Mancano molte app
Le app fondamentali che mancano sono:
IMSeye, per videosorveglianza. (essenziale nella mia azienda)
Cobra iRadar, per coloro che anno assicurazione auto con localizzazione Cobra. (essenziale nella mia azienda)
Tutte le app Adobe, per la fotografia per intenderci. (essenziale nella mia azienda)
JW Language, applicazione per multilingue di jw.org.
File Manager Server, per esplorare i file di un server tramite ip. (essenziale nella mia azienda)
You Tube app, l'applicazione ufficiale.
Dropbox, l'applicazione ufficiale.
eBook Reader by Microsoft, lettore pdf e epub ufficiale Microsoft.
iPatente, app ufficiale per poter accedere al portale dell'automobilista (tipo Infopatente)
Utax PrintCenter, ufficiale per stampare con stampanti Utax tramite rete. (essenziale nella mia azienda)
Il Mio Pos, ufficiale per ricevere pagamenti tramite terminale pos attraverso Bluetooth (essenziale nella mia azienda)
e tanto altro che per adesso non ricordo.........
se con Windows Phone 8 sarebbero presenti alcune di queste app, i miei 30 dipendenti avrebbero un Lumia come Cellulare aziendale.
Iscritto il - 13/01/2015 20:40
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Mancano molte app "minori" (le principali ci sono quasi tutte, ne parlerò più avanti), in quanto se una nuova attività, banca, sito, ecc... decide di sviluppare un'app, lo farà per iOS e Android. Di Wp se ne occuperà, forse, molto dopo. In molti casi non se ne occuperà proprio.

Per quanto riguarda le app principali:
- Facebook deve essere aggiornato più rapidamente, siamo ancora molto indietro
- Instagram è in beta da una vita, non riceve aggiornamenti da oltre un anno
- Tripadvisor è semplicemente ridicolo, meglio il sito dell'app, ed è tutto un dire
- Dropbox: meno male c'è CloudSix
- Youtube: ci sono buonissime app di terze parti (per fortuna, come Dropbox e Instagram)
- Gmail: funziona utilizzando outlook integrato in wp, seppur con qualche difficoltà
- Google Drive, Google maps inesistenti, scadenti anche le app di terze parti (per fortuna per le mappe c'è Here)
- Uci Cinemas ha un'app molto rudimentale, ma almeno funzionante
- Mancano diverse app che piacciono molto agli utenti medi (Clash of Clans, Retrica le più famose), sebbene non ne senta personalmente la mancanza, sicuramente aiuterebbero lo Store ad essere più competitivo, perchè spesso questo diventa metro di giudizio per comprare uno smartphone piuttosto che un altro.

Per il resto, io sono comunque contento del mio :win: dove ci sono anche app che altri ci invidiano (Lumia Camera, Movie Maker 8.1, Office le più celebri).
Iscritto il - 15/01/2015 10:08
Pubblicità
Re: Mancano app per Windows Phone? Aiutiamoci!
Sarebbe bello avere una app della mia banca Ing Direct che non sia solo una brutta copia del sito in versione mobile. Lo stesso vale per l'app di Unicredit, Che banca!, ecc... Inoltre come già molti hanno detto un client ufficiale per YouTube è indispensabile. Poi altre app comode che mi vengono in mente sono Dropbox (anche se a dire la verità mi basta e avanza One Drive, però conosco molti che ne avrebbero bisogno su WP), Ask, app per la Playstation e HDblog. Spero che almeno qualcuna di queste venga sviluppata presto...
Iscritto il - 15/01/2015 12:53