[Nuova App] Sciopero Trasporti Italiani
Salve,sono lo sviluppatore di Sciopero Trasporti Italiani,nel ricordarvi che purtroppo domani 17/04/15 a Roma è previsto uno sciopero dei mezzi locali vi sottopongo la mia app!!
Spero la proviate e possiate,indipendentemente dal vostro utilizzo dei mezzi pubblici,lasciarmi una recensione sul market e/o fornire consigli per migliorarla.
Dicono della mia app:
Sciopero Trasporti Italiani è un'app da poco inserita nello store di Windows Phone che risulta molto utile agli utenti che per lavoro o per diletto si spostano utilizzando i mezzi pubblici. Un'applicazione che, molto semplicemente, fa quello che il titolo promette, informando preventivamente l'utente sugli scioperi che interessano i trasporti aerei, marittimi, quelli locali e ferroviari.
Descrizione e link:
Sei un pendolare? Ami viaggiare e stai per prenotare un'aereo o una nave? o semplicemente utilizzi i mezzi pubblici per spostarti? Quante volte la brutta sorpresa di uno sciopero ti ha rovinato la giornata o rovinato un fine settimana?
Grazie a Sciopero Trasporti Italiani potrai cercare di non farti cogliere impreparato.
All'interno dell'applicazione, oltre a poter vedere preventivamente gli scioperi che si aggiornano in tempo reale dal Mit (Ministero Infrastrutture e trasporti),potrai Abilitare una serie di filtri per visualizzare solo i settori che ti interessano.
Gli eventi potranno anche essere salvati nel proprio calendario, o essere inviati per email o pubblicati sui social network così da comunicarlo a quanti più amici / colleghi !
Sciopero Trasporti Italiani è studiata per uniformarsi allo stile Metro delle applicazioni per Windows Phone ed ha una comoda LiveTile.
La versione di Prova è completa in tutte le sue funzioni.
Futuri aggiornamenti potranno implementare ulteriori funzioni (usa pure il tasto contattami e invia una mail con i tuoi suggerimenti e consigli su cosa implementare o migliorare).
L'applicazione è alla versione 1.0
- Scioperi aerei
- Scioperi marittimi
- Scioperi dei trasporti locali
- Scioperi delle ferrovie
- Filtri di valutazione
- Filtri per regione
- Livetile
- Condivisione su Facebook,Twitter,E,mail
https://www.windowsphone.com/it-it/stor ... 5457b03f05

Grazie a tutti,il vostro download e commento dal market per noi sviluppatori indipendenti è importantissimo..sia per comprendere cosa può essere utile nel market sia perchè non abbiamo molta visibilità e questo ci porta alla fine a smettere di sviluppare...buona giornata e in bocca al lupo per lo sciopero di domani
Autore del post
Iscritto il - 16/01/2014 15:02
Pubblicità
Re: [Nuova App] Sciopero Trasporti Italiani
Immagine
Autore del post
Iscritto il - 16/01/2014 15:02