privacy chiamate
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi potrà dirmi qualcosa.
Spego brevemente il mio problema:

Possiedo un Windows Phone lumia 435 con Windows 8.1, ma il problema non è il telefono o il s.o. in sè, bensì che ricevo chiamate/sms che non posso permettermi di palesare, nè per il contenuto e nè che le ho ricevute semplicemente. In pratica, non devono comparire da nessuna parte!
Ho provato a bloccare i numeri, così come ho provato ad utilizzare "Cortana" con l'opzione "non disturbare", purtroppo però c'è sempre un maledetto avviso da qualche parte che indica che ho ricevuto la chiamata o l'sms. In chiamate nascoste se blocco i numeri, o in chiamate ricevute se utilizzo Cortana :(
E' un problema serio per me, un vero incubo! E non posso cambiare neppure numero di telefono o mettere il blocco al telefono con la password......
Sapete se c'è qualche opzione dove far confluire queste chiamate e porre una password di blocco o se c'è un'app che possa garantirmi meglio la privacy?
Grazie ancora e saluti.
Nayrubis
Autore del post
Iscritto il - 19/09/2015 7:47
Pubblicità
Re: privacy chiamate
Ciao, il problema può persistere ma ti consiglio si resettare il tuo Windows Phone poi se dovesse persistere postali qui cosi il prossimo potrà sapere se si è risolto, altrimenti contatta da subito lassistenza
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02
Re: privacy chiamate
Al momento l'unica opzione disponibile per il blocco delle chiamate su telefono è l'app/impostazione "Filtro chiamate ed SMS" https://www.microsoft.com/it-it/store/a ... zdncrfj3jf ma è probabile che è quella già inclusa nel device.

Più che l'assistenza Microsoft, potresti chiedere al tuo operatore SIM, potrebbero avere dei servizi anche gratuiti per deviare certi numeri di telefono.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37