app email alternativa
ciao a tutti ma è possibile che non esista un'app alternativa funzionante in push? ne ho provate un paio, le uniche presenti sullo store e sono tutte collegate a gmail e funzionano malissimo. metromail non funziona affatto nel mio 640 dual sim.... ci deve essere qualche app, magari non si chiamerà "mail" ma in altro modo e lo store del windows è meno intuitivo del play store android? mi sembra assurdo che siamo bloccati in questo modo
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2015 20:44
Pubblicità
Re: app email alternativa
Io conosco Maestro, ma è a pagamento.

Comunque, ho tre caselle e-mail sincronizzate con l'app di sistema, in contemporanea (due outlook e uno gmail), ed ho la sincronizzazione in tempo reale e le notifiche push personalizzabili.

Per ogni casella e-mail, clicca sui tre puntini in basso e su impostazioni. Quindi tocca su "impostazioni disincronizzazione" (solitamente il primo pulsante in alto). Nell'opzione "Scarica nuovi contenuti", imposta su "all'arrivo".
Poi, nelle impostazioni, in "notifiche e azioni", cerca gli elementi per ogni casella e-mail, personalizza i valori riguardanti "mostra banner delle notifiche", "suoneria notifica", "vibra"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37