Asus t100 tal
Ciao a tutti ho un asus t100 tal con win 8.1 credo rt, vedo che non posso aggiornare a win 10 ma volevo chiedervi se cè un modo per installarlo lo stesso
Autore del post
Iscritto il - 01/11/2015 14:42
Pubblicità
Re: Asus t100 tal
Ciao, l'Asus T100TAL monta Windows 8.1, non la versione RT, quindi puoi aggiornare a Windows 10
Sul blog abbiamo scritto una pagina completa e dettagliata sul nuovo aggiornamento qui http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... 10-gratis/
In particolare, scorrendo in basso fino a "Guida all’installazione / aggiornamento a Windows 10" troverai una serie di guide per effettuare l'aggiornamento
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Asus t100 tal
Ciao, grazie per la risposta ma non riesco :), non ho l'icona del prenotare l'aggiornamento, windows update non trova nulla, ora ho scritto l'iso su usb ma non riesco a fare il boot da chiavetta, l'ho impostata come primaria ma niente si avvia normalmente windows, se faccio ripristino da impostazioni pc, scelgo la usb ma niente si avvia tutto normalmente. Dove sbaglio?
Autore del post
Iscritto il - 01/11/2015 14:42
Re: Asus t100 tal
Prova a formattare la chiavetta in fat32, consiglio quest'altra guida http://www.windowsblogitalia.com/2009/0 ... -pendrive/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Asus t100 tal
La chiavetta è già in fat 32 è una cruzer edge sandisk e windows la vede quando seleziono ripristino pc da chiavetta, ma si riavvia e poi parte normalmente il sistema operativo non capisco perchè non faccia il boot eppure nel bios è prima nell'ordine......
Autore del post
Iscritto il - 01/11/2015 14:42
Re: Asus t100 tal
Ora mi da la possibilità di aggiornare, fa il download ma mi dice spazio su c insufficiente servono altri 4 gb ma dove li libero? Li prende tutti windows, ho tolto office e qualche altra cosa ma non so se è possibile liberarne altre
Autore del post
Iscritto il - 01/11/2015 14:42