problemi sblocco schermo
Ciao! sono uno dei pochi possessori di Asus vivotab RT, purtroppo mi si è presentato un problema molto fastidioso da circa un mese. Al momento dello sblocco schermo (tramite swipe verso l'alto), la schermata iniziale non scorre completamente verso l'altro ma va a scatti, cioè ad ogni swipe si alza di un po'. Inoltre a schermo sbloccato sembra quasi che il tablet rilevi costantemente un secondo input touch, perchè avevo un documento aperto e muovendo il dito per scorrere verso l'altro/basso zoomava anzichè scorrere, proprio come se utilizzassi due dita. Il problema riavviando il tablet, ma ogni volta mi si ripresenta dopo un certo periodo di tempo. E' qualcosa legato ai driver oppure a windows? Non mi sembra di aver fatto aggiornamenti importanti recentemente.
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2015 18:03
Pubblicità
Re: problemi sblocco schermo
Sembra essere un problema di touch fantasma. Capita anche senza alimentatore collegato?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: problemi sblocco schermo
si, capita anche senza alimentatore collegato; anche se ormai da parecchio tempo lo uso sempre con la tastiera (che contiene una seconda batteria), quindi in teoria conta come alimentatore collegato. Ricordo inoltre che riavviandolo per sistemare il problema dello sblocco quando era scollegato dalla tastiera (quindi solo tablet) ci aveva messo 5 minuti ed alla fine era uscito un blue screen con l'errore "power driver state failure", che avevo cercato su internet ed era risultato un problema di driver; quando però lo riavvio con la tastiera collegata non mi dà questo problema
Autore del post
Iscritto il - 10/10/2015 18:03