Re: Segnalazioni [FORUM]
@Pasqui Si può fare un beta testing per il nuovo forum coniando un nuovo sottodominio e condividendo il codice sorgente su Git (o simili)? Ti potrei aiutare.
Ciao da Marocco2
Sparklr
Immagine
CERCO SVILUPPATORI
viewtopic.php?f=57&t=335
Iscritto il - 09/05/2013 16:53
Pubblicità
Re: Segnalazioni [FORUM]
Si sarebbe molto bello
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Segnalazioni [FORUM]
Purtroppo non ho abbastanza banda per stare ad aggiornare e a ricevere aggiornamenti ogni volta.
La vostra attesa sarà ripagata, non vi preoccupate ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Segnalazioni [FORUM]
Al momento dell'accesso, venga messo un avviso in caratteri cubitali:
99 nuovi messaggi privati
Forse ho esagerato.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Segnalazioni [FORUM]
Non ho capito.
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Segnalazioni [FORUM]
Sotto all'header del forum si vede questo messaggio d'errore:
Non hai il permesso di accedere a quest’area.

Da cosa è causato?
Poi che modifiche sono state fatte visto che qualche minuto fa' era impossibile accedere al forum per manutenzione?
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Segnalazioni [FORUM]
simobortolo
Non ho capito.
Al momento dell'accesso, esce un avviso, in pratica, inserisci i dati, entri, ed ti esce un pop-up che hai dei messaggi privati da leggere.
Tasto segnala.
Spero d'essere stato chiaro, nella esposizione.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Segnalazioni [FORUM]
fuco
Al momento dell'accesso, esce un avviso, in pratica, inserisci i dati, entri, ed ti esce un pop-up che hai dei messaggi privati da leggere.
Leggi i messaggi privati ;)
fuco
Tasto segnala.
Un tasto segnala già c'è nei post (la bandiera), ma penso che verrà tolto nei prossimi aggiornamenti per dare spazio ai MP
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Segnalazioni [FORUM]
pasquiindustry
fuco
Al momento dell'accesso, esce un avviso, in pratica, inserisci i dati, entri, ed ti esce un pop-up che hai dei messaggi privati da leggere.
Leggi i messaggi privati ;)
fuco
Tasto segnala.
Un tasto segnala già c'è nei post (la bandiera), ma penso che verrà tolto nei prossimi aggiornamenti per dare spazio ai MP
Ti rispondo in modo idoneo, la notifica dei nuovi messaggi privati da leggere, deve essere migliorato, ed non lo devi rimuovere, al massimo aggiunto vicino ad gli altri componenti del forum.

Rimuovere:
Re: Segnalazioni [FORUM]
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Pubblicità
Re: Segnalazioni [FORUM]
Per le notifiche:
a ora ho capito si potrebbe fare una notifica in stile Windows 8 con scritto il numero di messaggi privati!
e poi una appena ti iscrivi con scritto "Leggi il regolamento" e una "Presentati al forum"?
Per il Re:
io sono contrario all'eliminazione perché vuol dire "Risposta", come nelle email.
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 15:51