Versione mobile del forum
Si riesce a creare la versione mobile di questo CMS che sia facilmente utilizzabile dal cellulare? Tipo il menu lateraleclassico per mobile di facebook o YouTube
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Pubblicità
Re: Versione mobile del forum
L'avevo già richesto, viewtopic.php?f=6&t=125
E mi hanno risposto che non era semplice farlo...
Però si potrebbe fare un'app per questo forum.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Versione mobile del forum
Ancora meglio, ci sarà in futuro l'integrazione con tapatalk (o qualcosa del genere)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Versione mobile del forum
a ok....
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Versione mobile del forum
si ma l'idea é di soddisfare tutti gli os perché per esempio io ho symbian belle e le app Non le fanno quasi piu... Dovreste prendere spunto dalla versione mobile di IPB é fatta molto bene
Autore del post
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 15:18
Re: Versione mobile del forum
Una idea potrebbe essere, nella versione mobile, non vengano caricati alcuni elementi della pagina, come potrebbero essere: firme, sfondi ed altro.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Versione mobile del forum
Una versione mobile è difficile da fare, ma potrei provarci (nonsono un web-designer, ma mi diletto nel fare qualcosa), per ora bisogna finire l'aggiornamento di quello principale
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Versione mobile del forum
Ho trovato questo topic nel forum originale di phpbb (https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=2091769). e la versione mobile (attivabile trammite l'user agent di un cell) è veramente fantastica, con qualche modifica si può implementare? o no?

Spero che il link si possa mettere.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Versione mobile del forum
"From Bali Release Load 1.0, each web site will have 10 megabyte free traffic each day on Flx service; after that, I will ask for 0.01 U.S. dollar per megabyte for any additional traffic. The detail threshold and/or cost may change when I apply this plan. Please let me know your web site URL and email address so I can contact you when your traffic exceed my limitation."
Tramite i meta tag e un foglio di stile separato si può fare, ma è una cosa che per adesso non verà fatta
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: Versione mobile del forum
Neanche letto, comunque si può aggirare, visto che ha rilasciato i codici sorgenti.
comunque se vuoi ti posso aiutare a far la versione mobile, rispettando la grafica metro. anzi no secondo me è superiore alla mia altezza di HTML PHP CSS.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51