Windows 10 lean
Salve, volevo installare Windows 10 lean sul mio tablet pc, Windows 10 mi occupa praticamente tutta la memoria il ciò lo rende inutilizzabile, però il link dell'articolo di Windows 10 lean mi dice che non sono autorizzato, qualcuno può aiutarmi?
Autore del post
Iscritto il - 29/08/2018 13:58
Pubblicità
Re: Windows 10 lean
Purtroppo al momento il link non sono disponibili. Cercheremo di ripristinarli non appena possibile.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Windows 10 lean
Ok grazie mille
Autore del post
Iscritto il - 29/08/2018 13:58
Re: Windows 10 lean
‎您好, 我想安装 windows 10 倚在我的 tablet pc 上, windows 我10占用几乎所有的内存在这使得它无法使用, 但链接到文章10倾斜的窗口告诉我, 我不允许, 任何人可以帮助吗?‎
My English is not good. I need your forgiveness.
Iscritto il - 12/09/2018 10:57
Re: Windows 10 lean
12/09/2018 11:56
‎您好, 我想安装 windows 10 倚在我的 tablet pc 上, windows 我10占用几乎所有的内存在这使得它无法使用, 但链接到文章10倾斜的窗口告诉我, 我不允许, 任何人可以帮助吗?‎
Please write at least in english here (Or at least use a translator, so less users will need to translate your post) ;)

--
Riguardo le ISO, mi riferiscono che Lean non esiste più come "variante" di Windows e, quindi, non è più aggiornata.
Il ri-rilascio di questa versione qui non è confermato al momento.

Windows 10 Lean isn't available anymore as Windows "variant" and it isn't up to date.
We're still discussing for a release of an older version or making something different.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37